1.     Mi trovi su: Homepage #4504658
    Sono al 4° livello "Il regno" e non riesco a trovare il terzo segreto. Dovrebbe essere qui (vedi screen) ma non capisco dove saltare. La soluzione, sì, sto seguendo la soluzione e non "rompete" ;) :asd: , dicevo, la soluzione dice che: "Saltate lungo verso sinistra rispetto a dove siete entrati giratevi di 90° gradi e risaltate con rincorsa o salto tuffo per andare nella nicchia rossa a prendere il terzo segreto." Dal punto dello screen, ho già preso i flares e il medikit e ucciso il gattone, dove devo saltare? Grazie.
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4504660
    Per quanto riguarda le dimensioni d'immagine, in Paint: immagine---attributi----larghezza e altezza.
    Consiglierei max 600 px in larghezza
    Per quanto riguarda il game no so mi dispiace ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4504661
    Questa è la mia soluzione ufficiale riguardo il 3° segreto diTr2 GOLd - livello IL REGNO ;)

Dovresti vedere la fossa nicchia di color rosso e senz'altro li ...

Dovrete entrare nella prima botola di legno che si apre e chiude a tempo, se la trovate chiusa tornate indietro, fino a quando non riuscirete a scendere! Lì nascosto tra la lava troveremo il terzo segreto. Percorrete il tunnel, salite la scala e fate un salto indietro, salite il gradone e fermatevi , voi dovrete andare esattamente dalla parte opposta, dove vedete la piccola parete gialla. Per arrivarci, scendete le scale gialle e saltate dall'altra parte.

Ora dovrete saltare lungo leggermente a destra in modo che Lara vada a cedere sullo spigolo giallo più esterno in basso dove vedete bollire lava. Poi andate dall'altra parte e risalite a destra, alto e poi a sinistra, quindi con salto e appendendovi salite sulla struttura arancio e andate a sinistra alla porta dorata, effettuate un salto sul gradone giallo e da qui saltate verso il muro di lava che si spaccherà.

Prendete il flare e poi vi attende un felino attenti, qua dentro si brucia! Saltate lungo verso sinistra rispetto a dove siete entrati giratevi di 90° gradi e risaltate con rincorsa o salto con tuffo per andare nella nicchia rossa a prendere il terzo segreto. Tornate al piano quadrato e da qui saltate verso l'altra parte d'uscita prendete il medikit e da qui saltate fuori. Prendete poi lo scivolo per ritrovarvi ai piedi della prima discesa, adesso proseguite oltre le grate incontrerete degli Yeti che nascondono dietro i massi delle munizioni ed altri oggetti
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Aiuto TR2 Gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina