1.     Mi trovi su: Homepage #4504803
    Perché ci dev'essere il blocco delle squadre a 23 giocatori obbligatoriamente!??!?!
    Non mi sembra giusto,gioco in una lega con gli stipendi,e ci sono enormi problemi di gestione delle squadre(gl'altri che giocano con me sono miei amici,e ne parliamo molto di questo gioco)non sarebbe meglio,lasciare libertànel numero dei giocatori,disponibili,tanto ho visto che quando un buon numero di calciatori non scende in campo c'è la possibilità di vincere la partita a tavolino,allora xké nn lasciare la possibilità ad ogni manager di gestire la cosa come meglio crede!??!?
    E poi non sarebbe meglio implementare un'altra fonte di guadagno!?!??!Tipo il pubblico(dopo una serie di risultati positivi,c'è una maggiore affluenza,equindi un maggior guadagno,oppure una partita più importante porta più gente,e questa si potrebbe decidere facendo la somma dei punti delle squadre che si sfidano,il più alto sarà la partita con maggiore affluenza);altrimenti si corre il rischio di far morire il campionato dopo poco,a me tocca fare ancora ancora due gironi di partite,e già mi trovo agli sgoccioli....per nn parlare delle scommesse assurde!!!!!!!!
    perché se riesco ad indovinare quei risultati,me li giocherei per davvero così mi farei anche qlcs di soldi.
    Pensateci xké il gioco è carino,ma dovrebbe essere modificato con dei piccoli accorgimenti.....
    grazie per la disponibilità e per l'attenzione
    A presto Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4504804
    concordo sul numero dei giocatori, d'altro canto più di una volta si ricorre a giocatori con costo 1 e stipendio 0 (non giocanti) per infoltire rose solo per arrivare ai 23.
    sul resto è stato già ampiamente detto..
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Sblocco dei 23 Giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina