1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4504805
    Come per Legend direi di fare una sezione su tutte le novità introdotte nel nuovo Tomb Raider Anniversary.Senza Ot e Spam semplice informazione:D :approved:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4504811
    Originally posted by The_Archeologist
    Ottima idea super! :approved: Qualcuno dovrebbe aprirla in nel forum TRV. :yy: Decidiamo quali sezioni inseririci. :D

Quoto, Li starebbe meglio! ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4504814
    Originally posted by 30th
    Capirai, per TRL ne abbiamo aperti una cinquantina!:D :asd:

Ecco, appunto! :P Ne sono stati aperti una cinquantina per poi dover sempre andare a trovare gli stessi identici post tra loro. :rolleyes:

Cerchiamo di seguire i titoli dei topic senza stare ad aprirne altri inutili. ;) Ovvero, apriamoli solo per nuovi argomenti non ancora trattati, anche se sono sempre nell'ambito di TRA. :) Ad esempio, il topic delle nuove mosse è utilissimo e fatto molto bene ed anche questo è molto adatto! :approved:

Ma evitiamo di aprire i topic nuovi per ogni nuova immagine che si trova, eh? ;) Altrimenti non ci si capisce più niente. :P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4504818
    Originally posted by 30th
    Per come stanno andando le cose... E' molto probabile!!! :asd: :lol:

Non m'importa chi lo segnalerà... L'importante è segnalarlo...:love: :love:

Te lo segnalerò anche con un SMS :asd: Mi piace più mandarli che riceverli...xk quando ne ricevo uno da parte tua mi mandi in depressione xk di solito in quel momento sono sempre impegnato in qualcosa e quindi devo rimanere li sapendo che tu stai guardando del materiale nuovo....arrggghh:muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4504819
    Originally posted by Alex88
    Te lo segnalerò anche con un SMS :asd: Mi piace più mandarli che riceverli...xk quando ne ricevo uno da parte tua mi mandi in depressione xk di solito in quel momento sono sempre impegnato in qualcosa e quindi devo rimanere li sapendo che tu stai guardando del materiale nuovo....arrggghh:muhehe:

AHAHAHAHAHAHAH!!! A me piace sia mandarli che riceverli!! :D
    Niente è paragonabile ai tuoi "ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEE UN NUOVO TRAILEEEEEEEEER E' PAZZESCOOOOOOO AIUTOOOOOOOO CORRIIIIIIIIIIIII" che sono a leggerlo ti viene l'infarto! :lol2:

E mai dimenticherò i 2 sms più belli! :D Il primo quello di quando mostrarono finalmente Lara di Legend! :D E il secondo quando uscì il video del DVD Bonus... A scuola... Durante geografia astronomica, AHAHAHAH!!! :lol2:

Informazioni su TR Anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina