1.     Mi trovi su: Homepage #4504868
    ola Beck, como estas ?? .... how many time ..

in questo sito dovrebbero essere riassunte tutte le offerte che ci sono in Italia

http://voip.html.it/

ma non mi dispiacerebbe avere più dettagli sull'uso del VOIP da qualcuno che ne sa qualcosa, non avendolo mai provato

ad esempio .. con SKype si può telefonare e numeri fissi a costo minimo

ma dai numeri fissi si può chiamare il numero Skype per avere costi ridotti ???
  2.     Mi trovi su: Homepage #4504870
    Originally posted by common

in questo sito dovrebbero essere riassunte tutte le offerte che ci sono in Italia

ma non mi dispiacerebbe avere più dettagli sull'uso del VOIP da qualcuno che ne sa qualcosa, non avendolo mai provato

ciao common! grazie per il link, ora vedo di spulciarlo un po'!
    non penso tu possa chiamare il numero skype a costi ridotti per il fatto che dovrebbe esistere un numero skype ma solo un ID su PC, che poi col voip si trasferisce ad un telefono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4504871
    Originally posted by massituo
    è un po che non ci si vede beck...quando torni anche per fare due chiacchere?:D
    mah, sui thread dove non si parla di calcio volentieri, per quelli là ormai ho perso interesse, come del resto l'ho perso per il calcio reale...
    comunque non ti preoccupare, che non vi perdo di vista.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4504873
    estratto dalle Faq di quel sito che hai segnalato

Posso chiamare o essere chiamato da persone con linea telefonica tradizionale?
    Si, certamente.

.. io l'ho domandato perchè probabilmente mio zio stà usando proprio Skype, pur non avendo un computer
    e lui ci telefona in Cile (alla figlia) a costo men che minimo (forse tariffa urbana), ma non sa dirmi con che metodo perchè glielo ha installato proprio la figlia che ora è tornata in Cile ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4504874
    estratto dalle Faq di quel sito che hai segnalato

Posso chiamare o essere chiamato da persone con linea telefonica tradizionale?
    Si, certamente.

.. io l'ho domandato perchè probabilmente mio zio stà usando proprio Skype, pur non avendo un computer
    e lui ci telefona in Cile (alla figlia) a costo men che minimo (forse tariffa urbana), ma non sa dirmi con che metodo perchè glielo ha installato proprio la figlia che ora è tornata in Cile ..

allora ne so proprio poco, ero convinto che il computer fosse un requisito essenziale... in ogni caso se usi un telefono voip puoi essere chiamato da tutti, però se usi solo il pc non so se puoi ricevere chiamate tradizionali, non saprei a che numero potrebbero indirizzarle i chiamanti...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4504875

allora:

se hai skype, e telefoni via computer ad un altro che ha skype sul computer è GRATIS

ma è anche GRATIS se hai un telefono voip in casa, che telefona tramite skype, ad un altro che ha lo stesso apparecchio GRATIS ENTRAMBI SENZA PC (opportunamente collegandoli al modem/router) !!!

offerta SkypeOut: se chiami da skype verso un numero di telefono normale (fisso) paghi 0,017 eurocent in tutto il mondo

offerta SkypeIn: se hai skype, puoi acquistare un numero di telefono (30 euro annuali) così tutti i telefoni del mondo portanno normalmente chiamarti al prezzo normale che pagherebbero se il tuo numero fosse normale. Tipo se io mi compro un numero normale di Milano (ma anche se sto In Australia) con SkypeIn da casa mia x chiamarlo pago la tariffa urbana, ma tu da laggiù x chiamare mi pagheresti la normale extraurbana Campania-Milano
    Tuttavia pare che questo servizio SkypeIn ha dei problemi giuridici ad essere attivato in italia, lo sarà a breve, mentre lo è già in tutti gli altri paesi tipo Francia Germania Inghilterra USA Finlandia Svezia Danimarca Svizzera...

cmq la parte che ti pongo in grassetto è quella veramente conveniente a cui si dedica poca attenzione, xchè comprandosi tale telefono (massimo massimo 80-100 euro) vai sul gratis perenne come me, e SOPRATTUTTO puoi ricevere chiamate di Skype in qualsiasi momento della giornata senza lo scazzo di dover accendere il pc e collegarsi appositamente etc
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

domanda sul voip

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina