1.     Mi trovi su: Homepage #4504969
    Ciao a tutti. Mi stavo domandando in questi giorni dato che l'uscita del gioco è prevista per la primavera del 2007, se TRA sarà compatibile con il nuovo sistema operativo che esce a gennaio... Voi come la pensate?

Io sicuramente passerò al nuovo sistema operativo dato che ho un PC che lo supporta pienamente... ma voglio anche essere sicuro che funzioni bene in Vista...
    Secondo voi la Eidos penserà anche a questa fattore?
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4504971
    Chissà... essendo un gioco previsto qualche mese dopo l'uscita del sistema operativo dovrebbe essere compatibile in automatico.. chissà se Eidos in questo momento sta valutando questa cosa!
    Quanti di voi pensano di aggiornare praticamente subito il sistema passando a vista?
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4504972
    Non so se ci sarà la configurazione automatica, ma sicuramente, come ha detto Alex, la patch sarà immediata. ;)

Io non credo che passerò subito a Vista. :) Di solito per queste cose è meglio lasciar passare un pò di tempo necessario per consolidare bene il nuovo sistema operativo e far rilasciare tutte la patches e gli aggiornamenti utili che servano a porre rimedio ad eventuali bug di sistema. :P E' un pò come per l'ultimo modello di automobile appena uscito. Secondo me è meglio non comprarlo subito. Facciamolo testare dai pionieri per benino... ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4504973
    Per far andare bene Vista ci vuole un mega PC ai massimi livelli , credo che la maggior parte dei lariani resterà con XP prof o Xp .

Ho sentito parlare di schede grafiche minimo da 512 mb di RAM e un dual core, ram poi non se ne parli ;) L'hanno provato recentemente a Bologna e andava pure scattoso su questi sistemi.

Meglio attendere. Inoltre attualmente non esiste 1 gioco adatto a vista.

Penso che la Eidos non farà per ora TR - A adatto a vista. Non ce la farebbe tecnicamente.
    Tutt' al più potrebbe varare una big patch a fine anno .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4504975
    Rieccomi dopo un lungo periodo di latitanza! (Scusate la mia assenza...)
    Io concordo con Roberto, è molto probabile che TRA non sarà disponibile per Vista. Io non me ne intendo, ma penso che abbiano bisogno di diverso tempo per adattarlo ad un nuovo sistema operativo..
    Ad ogni modo se uscisse per Vista e non XP non lo prenderei, dato che al momento sono molto riluttante per Vista. Ne ho sentite di cotte e di crude a proposito, ma non dico niente perché sennò andrei Off - Topic. ;)
    [URL=http://finchan.deviantart.com/][/URL]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4504976
    Io invece ho provato la RTM di vista e mi funziona benissimo... lo apprezzo molto come sistema operativo e penso di cambiare quasi subito. Può darsi anche che TRA esca compatibile solo con XP ma che poi funzioni cmq con Vista... molti giochi attualmente sono così, chissà!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4504977
    Ragazzi nessun problema io ho già vista essendo beta tester vi confermo che con la beta 2 c'erano problemi di compatibilità ma con la RC1 che è la versione attuale mi gira benissimo TRII senza problemi e con l'audio fantastico se avessi TR1 lo proverei:D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  8.     Mi trovi su: Homepage #4504978
    Tra l'altro abbiano anche già il TRL compatibile con Vista che funziona perfettamente ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4504980
    Sarebbe interessante provare a vedere se funziona TRL in Vista... ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4504981
    Sentirete parlare moltissimo dei nuovi PC e dell’hardware per Vista nei prossimi mesi. La cosa più importante da tenere a mente è che per sfruttare appieno tutto quello che Windows Vista e le applicazioni e i giochi possono offrirvi, è necessario che il PC disponga di un processore grafico dedicato, sia su una scheda discreta che sui nuovi ed efficientissimi chipset per scheda madre nForce con grafica integrata a basso assorbimento energetico.
    Font

Sembra confermato che le DirectX 10, implementate in tutte le GPU di prossima produzione, saranno distribuite solo per Windows Vista. Insomma, gli utenti XP saranno tagliati fuori a meno di un aggiornamento di sistema. Inizialmente, per facilitare il passaggio tecnologico, saranno comunque prodotti giochi in doppia versione (DirectX 9 e 10), ma la strada imboccata è ormai chiara: XP sarà presto tagliato fuori dal mercato videogames nel prossimo futuro.
    Font
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  11.     Mi trovi su: Homepage #4504982
    Io ho provato TRL su Vista... funziona alla perfezione ;)

Tomb Raider Anniversary e Windows Vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina