1.     Mi trovi su: Homepage #4505075
    Originally posted by massituo
    :banana: :banana: :banana: almeno io non sparo caxxate:asd:
    ah...le banane son 3 apposta:dance:

Voi avete buscato in casa...per di più siete in piena lotta retrocessione...di per se è già una caxxata fare gli spiritosi oggi. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4505077
    1-2-3 :asd: almeno noi non parliamo di scudetto:asd: sogna sogna sogna:asd:

Io sognavo poco pure prima. Non ho mai parlato di scudetto. Anzi, mi dava alquanto fastidio questo continuo parlarne anche da parte dei giocatori. Ed infatti si è visto. Ogni volta che ne parlano va così.
    Lo scudetto sarà quindi un'utopia ma la vostra serie B è una cosa molto più fattibile.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505078
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Io sognavo poco pure prima. Non ho mai parlato di scudetto. Anzi, mi dava alquanto fastidio questo continuo parlarne anche da parte dei giocatori. Ed infatti si è visto. Ogni volta che ne parlano va così.
    Lo scudetto sarà quindi un'utopia ma la vostra serie B è una cosa molto più fattibile.
    ok...io scommetto che non andiamo in B e che voi non vincete lo scudo...quanto ci facciam su?:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4505079
    Ti dice bene che sono semi-impedito col pc... perchè avrei voluto postare l'immagine della Champions e scrivere "Sogniamo insieme... ad ognuno il suo..." :asd:

PS: Per Champions intendo quella dell'anno prossimo... O forse anche quella di quest'anno? :confused:

:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505080
    Originally posted by whatever81
    Ti dice bene che sono semi-impedito col pc... perchè avrei voluto postare l'immagine della Champions e scrivere "Sogniamo insieme... ad ognuno il suo..." :asd:

PS: Per Champions intendo quella dell'anno prossimo... O forse anche quella di quest'anno? :confused:

fino a prova contraria noi di champions ne abbiam vinte 6...voi?:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4505081
    fino a prova contraria noi di champions ne abbiam vinte 6...voi?:asd:

Non si vive di solo passato, altrimenti si rischia di perdere la cognizione del presente... :cool:

[size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4505082
    ok...io scommetto che non andiamo in B e che voi non vincete lo scudo...quanto ci facciam su?:cool:

Al momento le probabilità maggiori le avete voi. :cool:
    ^Mr-Drakula^

8.     Mi trovi su: Homepage #4505085
    io ho messo "E" scommettiamo o no?:cool:

Ho la media dell'1 ai pronostici.
    Per scaramanzia non scommetto, così avete ancora più possibilità di finire in B. :asd:
    ^Mr-Drakula^

► Lab...non ti resta che sognare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina