1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4505229
    Quello che m'è successo è la dimostrazione di quanto possano essere serie certe aziende....

Verso fine novembre vengo contattato da una societa di informatica x un attivita di supporto a corsi online, una collaborazione di 2 mesi...ok dico puo essere un buon modo x iniziare....i corsi dovevano iniziare a dicembre...precisamente oggi...nel frattempo faccio il colloquio in una multinazionale farmaceutica x un contratto un po piu lungo (e vantaggioso) e mi prendono :lol: A questo punto contatto immediatamente la vecchia azienda x informarli della cosa (faccio notare che il contratto con loro ancora non lo avevo firmato) e gli propongo di coprire questa settimana x correttezza...Oggi vado in azienda...e che succede? Incontro la collega che mi fa:
    "come mai sei qui?"
    io :eek: "bhe oggi iniziava il progetto no?"
    lei "ma perche non ti hanno avvisato"

in pratica i corsi erano stati spostati a data da destinarsi e si sono dimenticati di avvisare :azz: e io che m ero pure preso lo scrupolo di parargli il culo...ma sai che ve dico: ricordateve de anna a fanc:censor: :asd: :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Cronache italiane...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina