1.     Mi trovi su: Homepage #4505231
    Ciao a tutti,

volevo chiedere una spiegazione riguardo un infortunio incontrato questa giornata: il portiere dell'Udinese all'ultimo momento non è sceso in campo per influenza e io non avevo messo in panchina portieri di riserva. Cosa succede? Ho giocato in uno in meno oppure è subentrato un altro giocatore, cosiderato ovviamente fuori ruolo? Help!

Grazie,
    Stefano
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505232
    Originally posted by Stechem
    Ciao a tutti,

volevo chiedere una spiegazione riguardo un infortunio incontrato questa giornata: il portiere dell'Udinese all'ultimo momento non è sceso in campo per influenza e io non avevo messo in panchina portieri di riserva. Cosa succede? Ho giocato in uno in meno oppure è subentrato un altro giocatore, cosiderato ovviamente fuori ruolo? Help!

Grazie,
    Stefano

Proprio come me in superlega, giochi senza portiere o meglio con un "portiere d'ufficio" che si becca -6 se non sbaglio! :cold: :cold: :cold: :cold:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4505235
    Originally posted by Stechem
    Ciao a tutti,

Grazie,
    Stefano

Il Motore del giuoco Bassituo t'ha skiaffato fra i pali in soccorso...Il "Portiere di Reserva"
    BaxFantaPortiere senza nome.
    Ti devi accontentare, ti porta in Doni un malus di 6 punti...
    Eccolo:
    :laracirco

Tu pensa a me che in una lega avevo, ho e sostituiiii il Febbricitante De`...

Col brillantissimo Amelia, ahime:cry:
    :larascar:

De Sanctis out per febbre: gioco senza portiere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina