1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505278
    Originally posted by knaz00
    1 Vittoria :D
    2 Pareggi :)
    2 Sconfitte :cry:

3 prono :banana: :dance:
    una sconfitta meritata quanto sfigata.. avevo contro mezza reggina.. che giocava con l'asculi in casa... non potevo vincere, onore a Diego che merita la salvezza, non quanto me che sono li con quelle ciofeche :asd:

il mio centrocampo oggi era così costituito: Lazetic, Dessena, Amerini, Volpi :asd: in panca avevo Buscè e Pinzi :dance:

:ninja: forse la salvezza la merito più io avendo quella squadraccia ed avendo i suoi stessi punti :ninja:
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505279
    Giornata in chiaroscuro soprattutto per colpa di Totti e della Roma, comunque mantengo due primi posti su 3, tutto sommato poteva andare peggio!

Vittorie 4 (0-1 a casa di Nico, 0-1 a casa di Mamoski e credo prima vittoria in carriera contro di lui, 1-0 in una lega pubblica, 2-0 nella lega dei parenti di Nomak)
    Pareggi 2 (0-0 contro lallo, 0-0 contro Carea)
    Sconfitte 3 (0-1 in casa da Pezz in superlega, 0-1 in casa da Andrij e 3 pere da Mbrio)

Goal fatti: 5
    Goal subiti: 5
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505280
    6 squadre, 6 vittorie:cool: :D

Prima vittoria in superlega :trash: 3 a 0contro Sir Alexander
    1vittoria a tavolino contro Maestro Zen in fip
    1 vittoria contro un rivale di sempre Fralex nei magnifici 10 1 a 0
    1 vittoria nelle Grandi Sfide contro Rinnegato
    1 vittoria nei Pilla :D :D contro Boss

1 vittoria in un' altra lega

2 prono
    :cool:

Sta settimana è andata bene :D :D :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4505289
    1 prono.......quest'anno la gestione finanziaria rischia di compromettere l'esito della gestione sportiva delle mie leghe....è bancarotta continua :mad3: :buha:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina