1.     Mi trovi su: Homepage #4505298
    Arbitrato: Reggina verso lo sconto
    Si decide anche per Arezzo e Lotito
    E' il giorno di Reggina, Arezzo e del presidente della Lazio Claudio Lotito. A borsa chiusa la Camera di Conciliazione ed Arbitrato del Coni renderà note le pene definitive per le due squadre e per il dirigente biancoceleste. Per i calabresi è probabile uno sconto di 4 punti sul -15 inflitto dalla Corte Federale, mentre l'Arezzo dovrebbe passare dagli attuali -6 a -3 punti. Ancora controversa la questione su Lotito.

    Il giorno del giudizio è arrivato, le sentenze saranno definitive e le classifiche di serie A e B prenderanno la loro reale fisionomia. Reggina e Arezzo attendono con ansia il verdetto della Camera di Conciliazione ed Arbitrato del Coni nella speranza di una riduzione della pena inflitta ad entrambe dalla Corte Federale: -15 per i calabresi e - 6 per gli umbri. Bisognerà, tuttavia, attendere le 18, alla chiusura della Borsa, e da quell'istante ogni momento sarà buono per comunicare le decisioni. La Reggina dovrebbe andare incontro ad uno sconto di quattro punti che riporterebbe gli amaranto a quota 9 in classifica, al terzultimo posto, immediatamente alle spalle di Chievo e Parma e con lo spiralio salvezza nettamente più allargato rispetto al passato. Lo stesso dicasi per la formazione aretina che dovrebbe avere una riduzione della pena di 3 punti sui -6 d'inizio campionato e che consentirebbe alla formazione umbra di abbandonare l'ultimo posto in cadetteria salendo a quota 5 davanti al Pescara.

    Per quanto riguarda, invece, i dirigenti attende il giudizio finale anche il presidente della Lazio Claudio Lotito che aveva chiesto l'azzeramento dell'inibizione di trenta mesi comminatagli. Controversa è la questione sul presidente biancoceleste per cui la pena potrebbe essere decurtata di 24 mesi in modo tale da avere un residuo di poco più di un mese da scontare. Dopo che la sentenza sulla Lazio aveva ridimensionato il ruolo del suo primo dirigente le porte a una "grazia" per Lotito si erano spalancate. Oggi il giudizio finale.

    -----

    Speriamo....:cool:

  Arbitrato: Reggina verso lo sconto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina