1.     Mi trovi su: Homepage #4505303
    Risalita Juve parte da Mascherano
    Mercato, l'argentino in arrivo a giugno
    La Juventus continua la sua politica dei giovani per un futuro in Serie A: la società bianconera ha messo gli occhi addosso da diverso tempo su Javier Mascherano, 22enne argentino in forza al West Ham. Sarebbe lui il primo obiettivo per il mercato di giugno, visto che a gennaio la dirigenza ha fatto sapere che non interverrà sulla squadra. Accolta così la richiesta dei campioni per puntare subito allo scudetto.

    Il regista argentino Javier Mascherano sarà il nuovo punto di forza della Juventus nella prossima stagione, quando pare certo il ritorno in Serie A. La notizia circolava già da tempo, ma la dirigenza bianconera sta mettendo a punto soltanto in questi giorni gli ultimi dettagli per portare a Torino un talento del calcio mondiale, un giocatore di classe in grado di fare la differenza fin da subito in un campionato difficile e ricco di insidie come quello italiano. Didier Deschamps è sempre stato un suo grande estimatore dopo averlo visto all'opera anche ai Mondiali. Soprannominato "El Padroncito" (il piccolo capo), Mascherano è dotato di grande personalità e senso della posizione. Difficilmente arriverà a gennaio, dopo che Cobolli Gigli ha comunicato l'intenzione di non intervenire sulla squadra che sta facendo molto bene in Serie B. A Londra, però, Mascherano non si mai ambientato e avrebbe già chiesto di esser ceduto fin da subito per vestire la casacca bianconera dall'inizio del 2007, essendo in possesso del passaporto italiano.

    La Juventus, dunque, risponde così alle richieste dei propri campioni: nei giorni scorsi Trezeguet, Buffon e Camoranesi avevano auspicato la possibilità di tornare ad altissimi livelli fin da subito nella massima serie, pena una richiesta più che scontata di cessione. Oltre a Mascherano si pensa a Miroslav Klose, bomber tedesco del Werder Brema e a Walter Samuel, in arrivo dall'Inter. Senza dimenticare che la rosa bianconera è già molto competitiva e ricca di talenti che non sfigurerebbero nemmeno nella attuale Serie A.

    ----------

    :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4505305
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perchè vittore fai quella faccia lì? La tua squadra in fin dei conti ha cambiato politica no? I giovani del vivaio sono il vostro nuovo punto di forza, o sbaglio? E così la società decide di prendere Mascherano.



    Come? Non è un vostro prodotto? Oh, scusa! :asd:



    Che faccia faccio ???? :asd:

    Di Mascherano ne parlano bene, come parlano bene i nostri dirigenti del vivaio e delle aspettative nei confronti del prossimo anno (si spera in A :sbam: )......

    ma non servono le parole, servono i fatti....
    Con le parole avremmo una rosa di 50 giocatori tutti di grande livello.......
    staremo a vedere....

    :cool:

  Risalita Juve parte da Mascherano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina