1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505320
    Originally posted by roncionese
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00364&codpartita=00364143&sid=b8958511a17930138a110e4246ce8a89

Scusate avevo dimenticato di mettere il riferimento................
    Scandaloso....
    nella nostra lega nessuno se lo spiega.... per queste cavolate si rischia di compromettere un campionato!!!!
    mi sembra un risultato giustissimo! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4505321
    Sono d' accordo che la squadra in trasferta ha una bella manovra di fascia, ma anche la squadra di casa ha in difesa lucarelli a. sulla fascia e a centrocampo bresciano sulla fascia.
    Poi questa cosa delle fasce mi sembra banale....
    ogni risultato strano viene spiegato così.... non vi sembra che ci sia troppa sproporziuone sul valore che viene attribuito alla fascia piuttosto che alla manovra centrale? Non mi sembra che nel calcio reale le partite si giochino solo sulle fasce... forse in Spagna dove i campi sono più larghi che lunghi!!!!
    Inoltre allora chi ha il fantasista con questo sistema di calcolo che vantaggio ha a farlo giocare dietro le punte, se per arrivare al gol con la manovra centrale ci vuole una prestazione da fenomeni?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4505322
    Originally posted by lucafiQo
    mi sembra un risultato giustissimo! :)

Onestamente in questo caso non vedo quale sia la perplessità. Sono due squadre che si equivalgono reparto per reparto. Una delle due fa un po' meglio, quanto basta per fare un gol in più dell'altra.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4505324
    Originally posted by roncionese
    Come è possibile che la squadra di casa perda 1 a 0?
    State rovinando un campionato, perchè sono almeno 4 volte che quella squadra usufruisce di favori!!!!!

Moggiopoli qua e' appena cominciata...

LADRI !:asd:
    Firma troppo lunga e con offese.

sono curioso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina