1.     Mi trovi su: Homepage #4505325
    Panchina d'Oro: vince Prandelli
    Premiato anche ex ct della nazionale italiana Marcello Lippi
    (ANSA) - FIRENZE, 11 DIC - L'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha vinto la Panchina d'Oro per i risultati ottenuti nella passata stagione. Una Panchina d'Oro speciale e' andata all'ex ct della nazionale Marcello Lippi e a tutti i componenti dello staff azzurro per il successo a ai Mondiali. Altra menzione per l'ex ct dell'Under 21, Claudio Gentile, per la valorizzazione dei giovani giocatori italiani. Panchina d'argento ad Antonio Soda, il tecnico che ha riportato lo Spezia in B dopo 55 anni.

------------

Sono d'accordo...:approved:

Mi spiace per Gentile, truffato (nel vero senso della parola) dal "dirigente" Albertini.....:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4505327
    Originally posted by massituo
    la meritava beretta secondo me.

E cmq gentile era un incapace

Quoto entrambe.
    Non che Casiraghi sia meglio però..
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4505329
    Originally posted by massituo
    vediamo, gentile è riuscito nell'impresa di farci eliminare al primo girone dell'europeo giocando un calcio pane e salame

Meglio il crudo col brie in effetti...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4505330
    Anche a me Gentile non piace... e sinceramente non mi entusiasma nemmeno Casiraghi, ma almeno il beneficio del dubbio se lo merita, sperando che possa (a tutti noi scettici) smentirci con grandi risultati!
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505332
    Originally posted by whatever81
    Anche a me Gentile non piace... e sinceramente non mi entusiasma nemmeno Casiraghi, ma almeno il beneficio del dubbio se lo merita, sperando che possa (a tutti noi scettici) smentirci con grandi risultati!

Mi trovi esattamente del tuo parere! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Panchina d'Oro: vince Prandelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina