1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505354
  2.     Mi trovi su: Homepage #4505359
    Originally posted by massituo
    credevi di vincere il derby, di vincere in superlega contro di me e di vincere pure lo scudetto:cool:
    dimentichi che credevo anche che lallo vincesse la sua partita e di conservare il +6... invece il punto fatto con te m'ha mandato addirittura a +7 a 4 giornate dal termine provarteci a fermarmi :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505360
    Originally posted by LaBiRiNtO
    dimentichi che credevo anche che lallo vincesse la sua partita e di conservare il +6... invece il punto fatto con te m'ha mandato addirittura a +7 a 4 giornate dal termine provarteci a fermarmi :cool:
    non mi interessa cio che ha fatto lallo, cio che conta è che pensavi di vincere invece ti ho tenuto testa...e tutto grazie al lazialotto mauri:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4505361
    Originally posted by TonyManero
    Ha ritirato il post, ma non ha fatto in tempo.
    Ah Lab, figura di m.... hai scelto il giorno sbagliato per fare questo commento :asd:
    non volevo infierire visto che ve la passate come ve la passate... ....la figura di m.... la fai te che ogni settimana apri un 3d per farti spiegare il funzionamento del jackpot e puntualmente ti viene spiegato che non bastano 16 giocatori :cool:

ma se proprio vuoi insistere allora ringrazia ancora i dellavalle da parter di tutto il popolo giallorosso... se siamo tra le 16 regine d'europa è anche merito vostro :cool:
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4505362
    non volevo infierire visto che ve la passate come ve la passate... ....la figura di m.... la fai te che ogni settimana apri un 3d per farti spiegare il funzionamento del jackpot e puntualmente ti viene spiegato che non bastano 16 giocatori :cool:

ma se proprio vuoi insistere allora ringrazia ancora i dellavalle da parter di tutto il popolo giallorosso... se siamo tra le 16 regine d'europa è anche merito vostro :cool:

Massi rispondigli te che io non c'ho voglia... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4505364
    non mi interessa cio che ha fatto lallo, cio che conta è che pensavi di vincere invece ti ho tenuto testa...e tutto grazie al lazialotto mauri:cool:
    uhuhuhuhuhuh massi pensa a salvarti che io a +7 a 4 giornate dal termine la superlega l'ho già bella che vinta a mani basse :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505365
    uhuhuhuhuhuh massi pensa a salvarti che io a +7 a 4 giornate dal termine la superlega l'ho già bella che vinta a mani basse :cool:
    uhuhuhuh...non fa ridere:cool: e poi ogni tanto anche i migliori perdono...è una delle poche leghe dove mi sei sopra...nelle pallottole sei in passivo, in fip t'han tagliato quei 2 giocatori buoni che hai,ecc ecc ecc:cool:

discorso SW chiuso...ora di cosa preferisci parlare?del derby o dello scudetto?:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4505366
    uhuhuhuh...non fa ridere:cool: e poi ogni tanto anche i migliori perdono...è una delle poche leghe dove mi sei sopra...nelle pallottole sei in passivo, in fip t'han tagliato quei 2 giocatori buoni che hai,ecc ecc ecc:cool:

discorso SW chiuso...
    discorso sw chiuso ?

chiudiamolo dicendo le cose come stanno però:

Scudetto League 2006/07
    io sono 3° e tu sei 6°

Zoo League
    io sono 3° e tu sei 9°

superlega:
    io sono 1° e tu sei 5°

Lega dei Pilla
    io sono 4° e tu sei 10°

Elite League
    io sono 1° e tu sei 4°

Le Pallottole Spuntate
    tu sei 3° ed io sono 5°

C’è grande voglia di FIP
    tu sei 2° ed io 6°

ora analizza questi dati....
    7 leghe insieme
    tu sei avanti in 2 ed io in 5
    ora analizza il tuo post.

Come al solito dici una marea di boiate :cool:

Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina