1.     Mi trovi su: Homepage #4505386
    Voi dite che questo è il fantacalcio più realistico e poi succedono cose come in questa partita che giocavo in 11 contro 8 e perdo?! In una partita vera succederebbe mai?? Non credo proprio... Poi avevo anche dei discreti valori. Crespo e Doni han segnato e io perdo da uno in 8 perchè ha Samuel e Simplicio?? La somma dei miei giocatori è superiori di 10 punti alla sua e perdo? Tutto questo non ha senso...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00967072&sid=9ea3530f11870358d48620f524f086a4
  2.     Mi trovi su: Homepage #4505387
    Originally posted by Dos los ramato
    Voi dite che questo è il fantacalcio più realistico e poi succedono cose come in questa partita che giocavo in 11 contro 8 e perdo?! In una partita vera succederebbe mai?? Non credo proprio... Poi avevo anche dei discreti valori. Crespo e Doni han segnato e io perdo da uno in 8 perchè ha Samuel e Simplicio?? La somma dei miei giocatori è superiori di 10 punti alla sua e perdo? Tutto questo non ha senso...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00967072&sid=9ea3530f11870358d48620f524f086a4
    Hai perfettamente ragione :approved:

Sono settimane che non faccio che ripetere partita dopo partita che le fasce sono squilibrate rispetto alla manovra centrale... ecco l'ennesima dimostrazione di come siano diventate assurde le manovre :approved:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505390
    allora: SW non si basa sulla semplice somma dei punti del tradizionale fantacalcio.
    Ma sfrutta algortimi per manovra di fascia e manovra centrale....

dall' analisi si evince che lui segna dalla fascia,
    Squadra in casa: centralmente ha una costruzione negativa e un attacco negativo
    in fascia, ha un ottima costruzione,che nonostante l'accatto gli consente di segnare

Squadra in trasferta: centralmente è scarsa la costruzione e l'attacco centrale troppo basso per segnare.
    in fascia, ha un po' di sfiga: per poco non segnava grazie all'attacco o alla costruzione

i metodi di calcolo sono tutti spiegati sul regolamento :cool:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4505392
    Originally posted by Kaiserniky
    allora: SW non si basa sulla semplice somma dei punti del tradizionale fantacalcio.
    Ma sfrutta algortimi per manovra di fascia e manovra centrale....

dall' analisi si evince che lui segna dalla fascia,
    Squadra in casa: centralmente ha una costruzione negativa e un attacco negativo
    in fascia, ha un ottima costruzione,che nonostante l'accatto gli consente di segnare

Squadra in trasferta: centralmente è scarsa la costruzione e l'attacco centrale troppo basso per segnare.
    in fascia, ha un po' di sfiga: per poco non segnava grazie all'attacco o alla costruzione

i metodi di calcolo sono tutti spiegati sul regolamento :cool:
    ma non copiare i vecchi post:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505393
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505395

E questo è un gioco realistico???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina