1.     Mi trovi su: Homepage #4505517
    Da qualche parte ho scritto che mancavi tu... ma non ti preoccupare, c'è qualcuno che si è portato avanti con gli sfottò... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4505519
    Originally posted by whatever81
    Da qualche parte ho scritto che mancavi tu... ma non ti preoccupare, c'è qualcuno che si è portato avanti con gli sfottò... :asd:

Non è finita qui , son colmo di euforia dentro , è tutto il giorno che chiamo amici giallorossi , avrò speso 100€ di chiamate , prova superbia!
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4505521
    Originally posted by Bardok
    Non è finita qui , son colmo di euforia dentro , è tutto il giorno che chiamo amici giallorossi , avrò speso 100€ di chiamate , prova superbia!

Eh, ci stà tutta... per quanto mi riguarda leggo e abbozzo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505525
    Originally posted by Bardok
    Totti passa da vodafone a TRE

Life is now

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol2: :lol2: :lol2:

Fantastica questa!!!

P.s.: caxxo che bei segnetti sulla coscia cmq! :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4505526
    Originally posted by don capoccione
    daje festeggiate che ve' finito il campionato.a poracci

A noi il Campionato inizia da oggi , a Voi piuttosto lo scudetto ve saluta.

Volevano vince ma , volevano vince ma , se so attaccati ar caxxo se so attaccati ar caxxo.
    Volevano vince ma , volevano vince ma , se so attaccati ar caxxo se so attaccati ar caxxo.

E comunque ieri complimenti per la Coreografia:sbam:
    I cartoncini reciclati e avanzati dell'altro derby , teneteveli che possono esse sempre boni

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4505527
    A COMPLESSATI!!! IERI SERA PAREVA DE STA A NAPOLI!!! tutti caroselli manco avessero vinto lo scudetto....se vede che il derby è il vostro unico obbiettivo stagionale......

ma scusa bardok vogliamo parlare di DELIO ROSSI, pupazzo di turno che si fa il bagno nella fontana del gianicolo, per di più sotto al monumento storico che riporta la scritta O ROMA O MORTE!!!

insieme alla sora paola....huahuahua che bella coppia!!!

ao cmq oggi so passato fori all'olimpico e ho visto tutti palloni che volavano dallo stadio....me so informato meglio e m'hanno detto che era ledesma che riprovava a fa er tiro de domenica sera perchè manco lui sa come je è entrato!!!!

:muhehe:SE BECCAMO ER 29 APRILE 2007!!!:muhehe:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

7.     Mi trovi su: Homepage #4505528
    Originally posted by nico_giraldi
    A COMPLESSATI!!! IERI SERA PAREVA DE STA A NAPOLI!!! tutti caroselli manco avessero vinto lo scudetto....se vede che il derby è il vostro unico obbiettivo stagionale......

ma scusa bardok vogliamo parlare di DELIO ROSSI, pupazzo di turno che si fa il bagno nella fontana del gianicolo, per di più sotto al monumento storico che riporta la scritta O ROMA O MORTE!!!

insieme alla sora paola....huahuahua che bella coppia!!!

ao cmq oggi so passato fori all'olimpico e ho visto tutti palloni che volavano dallo stadio....me so informato meglio e m'hanno detto che era ledesma che riprovava a fa er tiro de domenica sera perchè manco lui sa come je è entrato!!!!

:muhehe:SE BECCAMO ER 29 APRILE 2007!!!:muhehe:

Sono sincero anche a ME han dato fastidio tutti quei caroselli , perchè la mia mentalità non lo ammette , così come ieri non ho fatto un coro contro i romanisti per rispetto ai 4 ultras , infatti un po' me fanno vergogna quelli che hanno fatto quel macello. Comunque è successa la stessa cosa dello scorso anno , addirittura anche i vostri giocatori si sono uniti al circo , con balli e spogliarelli!!!
    Non vedo il motivo per cui DELIO ROSSI non si possa fare il bagno al gianicolo.
    Per quanto riguarda Ledesma guarda qui
    http://www.youtube.com/watch?v=l-4-LAFsR7E

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Memento Audere Semper

Colpo Roma : Preso Angulo e anche Grosso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina