1.     Mi trovi su: Homepage #4505517
    Da qualche parte ho scritto che mancavi tu... ma non ti preoccupare, c'è qualcuno che si è portato avanti con gli sfottò... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4505519
    Originally posted by whatever81
    Da qualche parte ho scritto che mancavi tu... ma non ti preoccupare, c'è qualcuno che si è portato avanti con gli sfottò... :asd:

Non è finita qui , son colmo di euforia dentro , è tutto il giorno che chiamo amici giallorossi , avrò speso 100€ di chiamate , prova superbia!
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4505521
    Originally posted by Bardok
    Non è finita qui , son colmo di euforia dentro , è tutto il giorno che chiamo amici giallorossi , avrò speso 100€ di chiamate , prova superbia!

Eh, ci stà tutta... per quanto mi riguarda leggo e abbozzo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505525
    Originally posted by Bardok
    Totti passa da vodafone a TRE

Life is now

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol2: :lol2: :lol2:

Fantastica questa!!!

P.s.: caxxo che bei segnetti sulla coscia cmq! :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4505526
    Originally posted by don capoccione
    daje festeggiate che ve' finito il campionato.a poracci