1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505537
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505538
    Esimio Kaiser, ho provato ad installare firefox 2.0 in ufficio per vedere se almeno con quello riuscivo ad aprire il pannello del mercato e delle formazioni.
    Ho installato offline shockwave 10, poi il sito dell'adobe mi fa vedere il video finale che prova che schockwave funziona ma se vado al mercato o alla formazione mi esce l'errore allegato.
    Ci sono soluzioni?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505540
    domande di rito:

hai installato firefox 2.0 da zero o avevi lasciato qualche cartella sparsa nell' Hd?

nel senso di solito ne trovi una in C:\programmi e un in C:\documents and setting\nome account\ dati applicazioni\ (per trovarle tutte: metti"mozilla" su start-cerca file o cartelle)

in pratica: dopo aver salvato i segnalibri: (che trovi sul file C:\documents and setting\nome account\ dati applicazioni\mozilla\numeri e lettere\profiles nel file bookmarks.html )

disinstalla firefox. cancella tutte le cartelle che trovi con "cerca file" (che ti dicevo prima).

reinstalla firefox. copia il file bookmarks.html nello stesso percorso di dov'era prima.
    ora scarica e reinstalla Flash Player e Shockwave player.

ora dovrebbe essere tutto a posto. Per il logout,prova a vedere su: Strumenti- opzioni -privacy
    e su Strumenti-opzioni-Sicurezza ;) :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505541
    Originally posted by Kaiserniky
    domande di rito:

hai installato firefox 2.0 da zero o avevi lasciato qualche cartella sparsa nell' Hd?

nel senso di solito ne trovi una in C:\programmi e un in C:\documents and setting\nome account\ dati applicazioni\ (per trovarle tutte: metti"mozilla" su start-cerca file o cartelle)

in pratica: dopo aver salvato i segnalibri: (che trovi sul file C:\documents and setting\nome account\ dati applicazioni\mozilla\numeri e lettere\profiles nel file bookmarks.html )

disinstalla firefox. cancella tutte le cartelle che trovi con "cerca file" (che ti dicevo prima).

reinstalla firefox. copia il file bookmarks.html nello stesso percorso di dov'era prima.
    ora scarica e reinstalla Flash Player e Shockwave player.

ora dovrebbe essere tutto a posto. Per il logout,prova a vedere su: Strumenti- opzioni -privacy
    e su Strumenti-opzioni-Sicurezza ;) :cool:

Ora provo.
    Grazie Kaiser, sempre preciso e rapido!!!

:clap: :clap: :ave: :ave: :ave:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4505542
    Originally posted by Mike75
    Esimio Kaiser, ho provato ad installare firefox 2.0 in ufficio per vedere se almeno con quello riuscivo ad aprire il pannello del mercato e delle formazioni.
    Ho installato offline shockwave 10, poi il sito dell'adobe mi fa vedere il video finale che prova che schockwave funziona ma se vado al mercato o alla formazione mi esce l'errore allegato.
    Ci sono soluzioni?

anche a me dà sempre un errore su shockwave, ma ho provato a cancellare, reinstallare, pulire la cache, ma niente, persiste. Dovrò provare a vedere se come dice kaiser è un problema di "cartelle sparse" per il pc, per ora le ho provate tutte ma nada
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4505543
    Originally posted by Kaiserniky
    per fare un esempio:
    http://www.spamihilator.com/
    http://www.spamfighter.com/Lang_it/Default.asp

io però personalmente al posto di Outlook consiglio Mozilla Thunderbird gratis, indipendente, leggero, personalizzabile, sicuro e con filtri anti-spam integrati e istruibili:cool:

Non consigliare, limitati a rispondere alle domande che ti faccio. :cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505544
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505546

Kaiser Mod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina