.TonyManero.
Stramazzarri torna
c'è qualche programma che si integri con Outlook per filtrare le schifezze che arrivano in posta?
Una specie di anti spam.
Una specie di anti spam.

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Originally posted by Kaiserniky
domande di rito:
hai installato firefox 2.0 da zero o avevi lasciato qualche cartella sparsa nell' Hd?
nel senso di solito ne trovi una in C:\programmi e un in C:\documents and setting\nome account\ dati applicazioni\ (per trovarle tutte: metti"mozilla" su start-cerca file o cartelle)
in pratica: dopo aver salvato i segnalibri: (che trovi sul file C:\documents and setting\nome account\ dati applicazioni\mozilla\numeri e lettere\profiles nel file bookmarks.html )
disinstalla firefox. cancella tutte le cartelle che trovi con "cerca file" (che ti dicevo prima).
reinstalla firefox. copia il file bookmarks.html nello stesso percorso di dov'era prima.
ora scarica e reinstalla Flash Player e Shockwave player.
ora dovrebbe essere tutto a posto. Per il logout,prova a vedere su: Strumenti- opzioni -privacy
e su Strumenti-opzioni-Sicurezza![]()
![]()
Originally posted by Mike75
Esimio Kaiser, ho provato ad installare firefox 2.0 in ufficio per vedere se almeno con quello riuscivo ad aprire il pannello del mercato e delle formazioni.
Ho installato offline shockwave 10, poi il sito dell'adobe mi fa vedere il video finale che prova che schockwave funziona ma se vado al mercato o alla formazione mi esce l'errore allegato.
Ci sono soluzioni?
per fare un esempio:
http://www.spamihilator.com/
http://www.spamfighter.com/Lang_it/Default.asp
io però personalmente al posto di Outlook consiglio Mozilla Thunderbird gratis, indipendente, leggero, personalizzabile, sicuro e con filtri anti-spam integrati e istruibili![]()
Originally posted by TonyManero
Non consigliare, limitati a rispondere alle domande che ti faccio.![]()
hai avuto la tua risposta, quindi zitto e a cuccia:blues:
Originally posted by TonyManero
:soldier: :soldier: :soldier: :soldier: :soldier: :soldier: