1.     Mi trovi su: Homepage #4505654
    L'arbitrato del Coni ha confermato quello che era nell'aria: sconto di quattro punti alla Reggina sulla sua penalizzazione. Dunque, la squadra calabrese passa dal -15 iniziale a -11. Con questo 'sconto', la Reggina arriva a nove punti, superando l'Ascoli (6) e avvicinandosi molto a Parma, Chievo (10) e Fiorentina (11).
    Nessuno sconto, invece, per l'Arezzo, che rimane dunque con il -6 iniziale. Per la formazione toscana, dunque, classifica immutata e ultimo posto con due soli punti.

La nuova CLASSIFICA:
    Inter 39
    Roma 32
    Palermo 31
    Catania 23
    Lazio 21
    Atalanta 20
    Livorno 20
    Empoli 19
    Siena 18
    Torino 18
    Sampdoria 17
    Udinese 17
    Cagliari 16
    Messina 14
    Milan 13
    Fiorentina 11
    Chievo 10
    Parma 10
    Reggina 9
    Ascoli 6 .
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4505656
    Originally posted by lucafiQo
    secondo me le squadre + a riskio retrocessione sono: Ascoli, Parma, Messina e Chievo :cool:

il Chievo è un rebus ..
    e il MEssina, senza Riganò .. ha perso troppo

ma dimentichi il Milan, tra quelle che hai elencato solo l'Ascoli gioca peggio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505658
    Originally posted by common
    il Chievo è un rebus ..
    e il MEssina, senza Riganò .. ha perso troppo

ma dimentichi il Milan, tra quelle che hai elencato solo l'Ascoli gioca peggio

il chievo secondo me si riprende...l'ascoli farà qualche punto ma retrocederà...il milan oddio...se non fosse per la penalizzazione avrebbe 21 punti...a gennaio credo che ci si riprenderà
  4.     Mi trovi su: Homepage #4505659
    Io terrei d'occhio anche l'Udinese, che ultimamente è in caduta verticale...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4505660
    Originally posted by The bosss
    L'arbitrato del Coni ha confermato quello che era nell'aria: sconto di quattro punti alla Reggina sulla sua penalizzazione. Dunque, la squadra calabrese passa dal -15 iniziale a -11. Con questo 'sconto', la Reggina arriva a nove punti, superando l'Ascoli (6) e avvicinandosi molto a Parma, Chievo (10) e Fiorentina (11).
    Nessuno sconto, invece, per l'Arezzo, che rimane dunque con il -6 iniziale. Per la formazione toscana, dunque, classifica immutata e ultimo posto con due soli punti.

La nuova CLASSIFICA:
    Inter 39
    Roma 32
    Palermo 31
    Catania 23
    Lazio 21
    Atalanta 20
    Livorno 20
    Empoli 19
    Siena 18
    Torino 18
    Sampdoria 17
    Udinese 17
    Cagliari 16
    Messina 14
    Milan 13
    Fiorentina 11
    Chievo 10
    Parma 10
    Reggina 9
    Ascoli 6 .

alè sconti per tutti! saldo di fine stagione!!

sempre + vomito!

tanto il peggio era stato già fatto!!

:mad:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4505661
    giustizia è (quasi) fatta. ora non bisogna abbassare la guardia. domenica arriva una sampdoria senza difensori (sala, falcone e terlizzi sono fuori)... dobbiamo battere il ferro ora che è caldo. addirittura con un pareggio in parma-chievo, vincendo saremmo x la prima volta fuori dalla zona-retrocessione... :eek: :eek: :eek:

sconto di 4 punti per la reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina