1.     Mi trovi su: Homepage #4505789
    da alice sport

    Agente: "Kamara alla Roma? Dipende dal West Brom"
    12 12 2006
    Fabrizio Ferrari, procuratore di Dioumansy Kamara, obbiettivo di mercato della Roma per gennaio, ha dichiarato che un suo passaggio al club giallorosso dipende dalla volontà del West Bromwich, attuale squadra dell'attaccante.

    "Kamara cera stato acquistato dal West Brom per 3 milioni di euro ma ora varrà un po' di più, anche perché ha fatto una doppietta nell'ultima partita, quindi diciamo quattro milioni di euro. Un suo passaggio alla Roma non dipende da noi ma dal presidente della società inglese, che è innamoratissimo del giocatore e dovrebbe invece accettare di vederlo tornare in Italia - ha detto Ferrari ai microfoni di Radio Centro Suono Sport - Lui era stato vicino alla Roma già questa estate ma poi sono sorte alcune difficoltà e i giallorossi hanno scelto Vucinic e non ci hanno più fatto offerte concrete".

    "Diciamo che in questo momento è presto per dire se esista una possibilità di trasferimento anche se l'operazione è difficile perché il calcio inglese è molto ricco e difficilmente si lascia sfuggire i buoni giocatori".

  kamara alla roma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina