1.     Mi trovi su: Homepage #4505801
    da alice sport

Mentre il Milan nicchia, concentrato soprattutto sul reparto difensivo, l'Inter sferra l'attacco per avere a gennaio David Suazo, 27enne attaccante honduregno del Cagliari.

Quello di Suazo è un nome caldo già dalla scorsa estate, quando il Milan lo trattò con Cellino per poi abbandonare la pista e lasciare campo libero al Siviglia, che arrivò ad un passo dall'ingaggiarlo. Decisivo fu il diniego di Marco Giampaolo, neo tecnico rossoblù che rifiutò di iniziare la stagione senza la punta di diamante della squadra.

A gennaio però la cessione di Suazo potrebbe tornare d'attualità, perchè il Cagliari ha sempre necessità di monetizzare i propri investimenti e la sessione invernale del calciomercato potrebbe essere l'ultima occasione buona per ottenere una decina di milioni di euro dal suo cartellino.

Il Milan è sempre in pista, ma è presumibile che prima di dare l'assalto a Suazo Galliani e Braida proveranno a sistemare la disastrata difesa rossonera, con Oddo innanzitutto e magari col 21enne centrale del Getafe Alexis, con cui via Turati ha già preso contatti. Ecco perchè c'è stata l'accelerazione dell'Inter, che con Suazo potrebbe trovare un'alternativa di livello a Zlatan Ibrahimovic togliendo nel contempo ai cugini rossoneri una possibile risorsa.

Mancini ha chiesto espressamente a via Durini di fare un tentativo col Cagliari a gennaio, e Moratti pare abbia già preventivato un budget di circa 9 milioni. Suazo all'Inter fungerebbe da prima alternativa ad Ibrahimovic nel ruolo di seconda punta, visto e considerato che Adriano continua a non ingranare e Recoba dà scarse garanzie di tenuta sul piano fisico.

Col Cagliari è già stato abbozzato un discorso di massima, ai sardi andrebbe in prestito il promettente difensore nerazzurro Andeolli, presumibilmente anche per la prossima stagione. E dopo Suazo Moratti potrebbe concentrarsi sul centrocampo prelevando Barone dal Torino ed impostando la strategia per ingaggiare la prossima estate David Beckham a costo zero.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505804
    Originally posted by pela10
    magari
    però verrebbe a fare la 3a 4a o 5a punta.....

1) ibra
    2) crespo
    3) adriano-cruz-suazo
    6) recoba

pero' c'è da dire che Cruz e Crespo hanno una bell'età e Recoba si fa male sempre....quindi per il prossimo anno potrebbe esser molto utile
  3.     Mi trovi su: Homepage #4505805
    Originally posted by lucafiQo
    pero' c'è da dire che Cruz e Crespo hanno una bell'età e Recoba si fa male sempre....quindi per il prossimo anno potrebbe esser molto utile

e quello che penso anche io
    cruz anche "arma letale" crespo (come lo chiama scarpini AHAHAHAHAH)
    non sono proprio dei ragazzini :cool:

suazo futuro neroazzurro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina