1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505806
    I rossoneri si tuffano sul mercato per uscire dalla crisi.

Da una Milano all'altra. Luca Toni, lungamente corteggiato quest'estate dall'Inter, potrebbe approdare ai cugini rossoneri, per risolverne la stitichezza offensiva.

E' TuttoSport a rilanciare oggi l'ipotesi di mercato, che riporterebbe l'orologio indietro di un paio di anni, quando il bomber azzurro, all'epoca al Palermo, era in lizza con Alberto Gilardino per approdare a Milanello.

Poi il laborioso trasferimento dell'attaccante di Biella si sbloccò, e il capocannoniere dell'ultimo campionato approdò alla Fiorentina. Con postilla di Zamparini: "Io glielo avevo detto a Galliani di prendere Toni...".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505811
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e allora non vedo perchè la fiore debba rafforzare una sua diretta concorrente proprio a gennaio, vendendole il suo centravanti di riferimento :asd:

Prendono Borriello! :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505812
    e allora non vedo perchè la fiore debba rafforzare una sua diretta concorrente proprio a gennaio, vendendole il suo centravanti di riferimento :asd:
    il milan non deve fare la corsa su nessuno se non su se stesso. Toni è bravo ma non è un fenomeno....non cambierebbe le sorti del milan.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4505814
    Originally posted by massituo
    il milan non deve fare la corsa su nessuno se non su se stesso. Toni è bravo ma non è un fenomeno....non cambierebbe le sorti del milan.

non ho detto che il milan deve fare la corsa alla fiorentina, ma che il milan è una diretta concorrente della fiore, visto che le vostre posizioni sono praticamente identiche. Entrambe dovete rialzarvi, logicamente senza guardare nessun altro, però non vedo le possibilità che Toni vi venga ceduto a Gennaio. Se non in cambio di un altro attaccante giovane e forte come Toni, in questo caso Gilardino ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505815
    non ho detto che il milan deve fare la corsa alla fiorentina, ma che il milan è una diretta concorrente della fiore, visto che le vostre posizioni sono praticamente identiche. Entrambe dovete rialzarvi, logicamente senza guardare nessun altro, però non vedo le possibilità che Toni vi venga ceduto a Gennaio. Se non in cambio di un altro attaccante giovane e forte come Toni, in questo caso Gilardino ;)
    se il milan vuole risalire deve puntare su gila al 100%. Dare Gila per Toni non favorirebbe il milan e non sfavorirebbe la fiore.
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4505817

toni non è mica giovane :asd:

Milan, idea Toni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina