1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505868
    I nerazzuri avrebbero pronti 20 milioni di euro per il giovane dello Sporting.

L'inter vince ma inizia a guardare anche al futuro. Qui sta il vero punto di forza di una squadra competiva. Secondo la stampa portoghese, il club di Moratti avrebbe già messo gli occhi sul centorcampista dello Sporting Moutinho, affrontato peraltro recentemente in Champions.

Ei soldi sul piatto sarebbero già pronti. 20 milioni di euro, secondo la stampa portoghese, anche se all'orizzone si profila per il giovane talento lusitano una battaglia con un'altra grande del calcio europeo: il Barcellona

ma quanti ne prendiamo:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4505869
    Secondo me, visto come sta andando il campionato, sarebbe il caso che a gennaio non prendeste nessuno... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505870
    Originally posted by lucafiQo
    I nerazzuri avrebbero pronti 20 milioni di euro per il giovane dello Sporting.

L'inter vince ma inizia a guardare anche al futuro. Qui sta il vero punto di forza di una squadra competiva. Secondo la stampa portoghese, il club di Moratti avrebbe già messo gli occhi sul centorcampista dello Sporting Moutinho, affrontato peraltro recentemente in Champions.

Ei soldi sul piatto sarebbero già pronti. 20 milioni di euro, secondo la stampa portoghese, anche se all'orizzone si profila per il giovane talento lusitano una battaglia con un'altra grande del calcio europeo: il Barcellona

ma quanti ne prendiamo:asd: :asd:

Anche Mouthino..... bene dai oramai siamo arrivati a fare 3 squadre... :asd: :asd: :asd:

Il prossimo anno volgiono arrivare primi, secondi e pure terzi! :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Mourinho? No, l'Inter preferisce Moutinho...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina