1.     Mi trovi su: Homepage #4505873
    da alice sport

Brocchi: "Supereremo questo periodo difficile"
    12 12 2006
    Il centrocampista del Milan, Cristian Brocchi, carica la squadra. "Le nostre qualità verranno fuori - ha detto -. Possiamo ancora lottare per il quarto posto: con tutto il rispetto per il Catania, penso che con i nostri campioni potremo riprenderci tranquillamente. Non mi dà comunque fastidio sentir parlare di Milan in serie B, se ne sentono tante. Ognuno può credere quello che vuole, noi non ci pensiamo. Con l'umiltà e la voglia di vincere che abbiamo sempre avuto riusciremo a superare questo periodo difficile".

beh che si sbrighino altrimenti avranno 1 anno di tempo (in serie B) per iprendersi
    :D
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505874
    Originally posted by pela10
    da alice sport

12 12 2006
    Il centrocampista del Milan, Cristian Brocchi, carica la squadra. "Le nostre qualità verranno fuori - ha detto -. Possiamo ancora lottare per il quarto posto: con tutto il rispetto per il Catania, penso che con i nostri campioni potremo riprenderci tranquillamente. Non mi dà comunque fastidio sentir parlare di Milan in serie B, se ne sentono tante. Ognuno può credere quello che vuole, noi non ci pensiamo. Con l'umiltà e la voglia di vincere che abbiamo sempre avuto riusciremo a superare questo periodo difficile".

beh che si sbrighino altrimenti avranno 1 anno di tempo (in serie B) per iprendersi
    :D

Non c'è dubbio che si riprenderanno..... non possono perdere per sempre..... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina