1.     Mi trovi su: Homepage #4505878
    da alice sport

Oddo: "Lazio o Milan? Dipendesse da me direi Lazio"
    12 12 2006
    Massimo Oddo, difensore della Lazio, è sempre in bilico tra la maglia biancoceleste e quella del Milan. "Mi piacerebbe rimanere a Roma - ha dichiarato Oddo a Sky -, ma ho 30 anni e il prossimo sarà anche il mio ultimo contratto. Sono disposto a venire incontro alla società, ma anche la società deve venire incontro a me. Milan o Lazio? Se dipendesse da me direi 100 per cento Lazio".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4505880
    Originally posted by razorbladeromance
    Due settimane fa, non si sarebbe mai mosso dalla lazio, ora non dipende da lui..... tra una settimana firma il contratto con il Bilan! :cool:

beh se Lotito vuole dargli "noccioline" al posto del contratto che merita fa bene ad andarsene....
    i giocatori buoni VANNO pagati!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4505887
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in cambio di Foggia sarebbe un affarone per la Lazio :yy:

Su foggia abbiamo il diritto di riscatto , Oddo non deve lasciare la Lazio , perchè sostituirlo è impossibile di questi tempi:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4505888
    Originally posted by Bardok
    Su foggia abbiamo il diritto di riscatto , Oddo non deve lasciare la Lazio , perchè sostituirlo è impossibile di questi tempi:sbam:

ignoravo il diritto di riscatto di Foggia. Concordo che Oddo sarebbe difficile sostituirlo oggi come oggi. Il mio discorso era puramente riferito ad un eventuale scambio Oddo-Foggia e in questo caso ne guadagnerebbe chi vende il difensore
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505892
    Originally posted by Bardok

Allora fatevi dare Marzorati e qualche soldino..... io lo farei subito.... ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Oddo: "Lazio o Milan? Dipendesse da me direi Lazio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina