1.     Mi trovi su: Homepage #4505920
    Ciao a tütti.
    Eccomi di ritorno dopo qlke giorno di assenza....so che non vi sono mancata:D
    Finalmente ho TRL e l'ho trovato davvero bello :approved:
    E' andato tutto liscio finkè non sono arrivata da Takamoto:mad:
    Dopo vari tentativi, ci ho rinunciato:bianca: x una pausa di riflessione :mumble:
    Ma porc...dannaz...acc...malediz...:furios3: :censor: Come cavolo si uccide sto Takamotaccio? Bisogna sputargli in un occhio?
    Ho visto un suggerimento di Godz e stasera lo proverò, anke se non ci spero molto. Credo di aver tentato in tutti i modi: da sopra, da sotto, dalla Luna......ufff
    Tra l'altro ho lo stesso problema anke con TRAOD: non riesco a buttar giù Boaz. Mi mancano le due bocche laterali posteriori ma non credo di potercela fare. Non ho + medipack e sono a metà energia......E così sono arenata su 2 TR!!!!
    Ah, Godz, quando ho messo l'avatar devo aver fatto un po' di macello xkè non trovo + l'immagine sul mio pc:help: Cmq appena la ritrovo ti faccio sapere.
    :laraciao:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4505921
    Ciao monika 63 , ci fa sempre piacere rivederti :)

hai letto bene la pagina della soluzione di Mac raider Takamoto

o quella di Beutifully _Undone :
    A questo punto, usate l’ascensore e preparatevi allo scontro con Takamoto.

= TAKAMOTO =
    Se resterete al centro della struttura, le torrette poste ai lati vi colpiranno provocando seri danni. Il modo migliore per abbattere il nemico, sarà quello di porvi sul suo stesso livello: raggiungetelo usato la pertica dietro una delle statue e restate al riparo.

La cosa sarà abbastanza semplice e veloce se avete con voi un’arma a lungo raggio: sarebbe troppo rischioso avvicinarsi al boss, a meno che non siate costretti oppure abbiate abbastanza dimestichezza nel controllare Lara.

Tre le modalità d’attacco del nemico:
    - alto: Takamoto vi lancerà contro fasci luminosi di energia alti, facilmente evitabili abbassandovi o facendo una capriola;
    - basso: variante della prima modalità, solo che questa volta i fasci luminosi saranno diretti verso il basso, quindi sarà necessario saltare;
    - frontale: Takamoto utilizzerà questo attacco quando gli sarete abbastanza vicini. I lampi energetici vi verranno contro verticalmente, quindi spostatevi ai lati per eluderli.

Sparate in continuazione per privarlo di quanta più energia possibile: non sarà un compito troppo facile, in quanto l’avversario si muove velocemente trasportandosi in punti diversi della passerella. Se necessario, riparatevi dietro i marmi
    .

Per eliminarte BOaz ..
    QUI e guarda il filmatino ...trovi anche un save nel caso :laraok:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4505922
    accidenti hai iniziato alla grande! :laraok:

per uccidere takamoto io facevo così, innanzitutto facevo incetta di munizioni del fucile...che è molto comodo da usare perché come diceva rob è un arma a lungo raggio, salivo sul suo stesso piano e poi mi mettevo dall'altra parte della stanza mettendomi di fronte a lui e mi proteggevo dai suoi colpi dietro le statue! purtroppo le munizioni finiscono e poi ti tocca usare le pistole, che però non arrivano tanto lontano, quindi lo insegiuivo e continuando a muovermi per non farmi colpire lo finivo!

per la boaz....tanti auguri:D ......devi sparare alle alette, e ricordati di premere FINE altrimenti ti punta sempre le stesse!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505923
    Originally posted by Monika63

Ho visto un suggerimento di Godz e stasera lo proverò, anke se non ci spero molto. Credo di aver tentato in tutti i modi: da sopra, da sotto, dalla Luna......ufff
    Tra l'altro ho lo stesso problema anke con TRAOD: non riesco a buttar giù Boaz. Mi mancano le due bocche laterali posteriori ma non credo di potercela fare. Non ho + medipack e sono a metà energia......E così sono arenata su 2 TR!!!!
    Ah, Godz, quando ho messo l'avatar devo aver fatto un po' di macello xkè non trovo + l'immagine sul mio pc:help: Cmq appena la ritrovo ti faccio sapere.
    :laraciao:

Grazie cara , quando trovi il nome del file della galassia facci sapere , io e Aldebaran siamo curiosi :approved:
    Per Boaz vanno bene le indicazioni del filmato , e al limite c'è anche la tecnica di metterti spalle a uno dei quattro angoli dello stabile e sparargli faccia a faccia , con un minimo di fortuna gli spari anche alle due bocche restanti . Takamoto sparagli da lontano quando è fermo , il massimo che può dirti è ; "sei stata una stupida" :asd: , ma poi dopo che ha perso tutta l'energia lo stendi , questo "lavoretto" fallo al secondo piano della stanza circolare , e mettiti vicino a una statua :ninja:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505925
    Originally posted by Stefanet
    Galassia NGC6872

Grazie Stefanet e' proprio lei :yy:

Monika facci sapere come procede con il simpatico Takamoto :sbam: :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4505926
    Originally posted by Aldebaran
    Grazie Stefanet e' proprio lei :yy:

Monika facci sapere come procede con il simpatico Takamoto :sbam: :D

MA grassssie x tutti i suggerimenti:grazie: ...li proverò senz'altro al + presto. Purtroppo in questi giorni sono stata in altre faccende affacendata e non sono riuscita a giocare con nessuno dei 2 TR, mi sono fatta giusto un paio di solitari col portatile prima di fare la nannna:yahwn:

Takamoto "simpatico"? spero l'abbia detto con tono sarcastico:rolleyes: !
    A me non è simpatico, parla troppo... e poi non si vergogna alla sua età farsi vedere a torso nudo? :lol2: Vuole forse impressionarmi x 2 tatuaggini? Tzè, se gli mostro i miei sviene:shocked:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505929
    Originally posted by Monika63
    Takamoto "simpatico"? spero l'abbia detto con tono sarcastico:rolleyes: !

Chiaramente Monika :yy: non credo che quell'individuo possa stare simpatico a qualcuno! :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Uffa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina