1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4505947
    L’accordo già raggiunto è per luglio 2007, ma se le difficoltà attuali continueranno l’ex ct potrebbe arrivare entro gennaio

    Lippi si sta preparando al suo grande rientro agonistico. Dopo un anno di meritati bagordi e riposo e potrebbe essere costretto ad anticipare il suo ritorno in panchina, nel caso in cui venisse chiamato al capezzale del Milan di Ancelotti.

    Il passaggio di consegne avverrebbe già a gennaio, non più tardi dei primi di febbraio se l’attuale tecnico rossonero non riuscisse a raddrizzare la situazione in campionato. Ancelotti rischia di perdere il controllo della squadra lacerata da incomprensioni interne. Lippi, pur avendo dichiarato che non ha intenzione di prendere una squadra in corsa, potrebbe essere incoraggiato a cambiare strategia proprio perché gli verrebbe offerta la possibilità di gettarsi nella mischia della Champions League.

    L’opportunità di tentare l’assalto alla Champions League è molto importante. E’ vero che Lippi potrebbe trovare altrettanto credito all’estero (Premier League e Liga spagnola), ma il fascino milanista è sempre molto forte. A maggior ragione dovendo e potendo ripartire da zero, ricostruendo una grande squadra legando il proprio nome a un altro ciclo di trionfi.

  E Lippi è pronto a guidare il Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina