1.     Mi trovi su: Homepage #4506051
    Un livello di Agnes , senza trappole o nemici. :laranat:

Dimensioni: 30,51 MB

Scaricabile da: LLB

Questo livello è dedicato dall'autrice a tutti coloro che resteranno soli durante le Feste Natalizie, a chi non può comprare regali ai propri bambini, e agli emarginati dalla società.

La Storia: Nel mondo del denaro e del lusso, Lara sta cercando dei regali da portare ai meno fortunati, affinchè possano anche loro trascorrere un buon Natale. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4506055
    Originally posted by PaoloM
    E' breve ma carino: dopo aver recuperato 6 pacchi regalo, Lara li distribuisce ai poveri. :newyear:

Presi i due facili segreti.

io sono a 5....e ogni volta che ne trovo uno vedo la cancellata che
    prima o poi di dovra' aprire...ho la moto..ma il 6 ° ....
    non lo trovo. Lodevole il ricordare a tutti noi che a Natale...etc..
    etc. Ma graficamente mi ha deluso: moda...moda..vetrine
    Brava com'e'...mi aspettavo di meglio...e poi:
    che Natale e' senza neve ?:D
    SOS.: il 6 pacco.....:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4506056
    Forse ti è sfuggito il pacco che sta in in una nicchia a parete in una traversa della strada....ti ricordi dove hai preso gli altri pacchi?
    E poi il senso è proprio quello: agnes ha fatto risaltare il fatto che a volte ci si dimentica del significato del Natale, e si pensa solo alla moda e alle cose chic, quando invece si dovrebbe pensare anche ai dimenticati.
    Ah.. la neve... quest'anno scarseggia ovunque...anche nei livelli :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4506058
    Originally posted by bashira
    Forse ti è sfuggito il pacco che sta in in una nicchia a parete in una traversa della strada....ti ricordi dove hai preso gli altri pacchi?
    E poi il senso è proprio quello: agnes ha fatto risaltare il fatto che a volte ci si dimentica del significato del Natale, e si pensa solo alla moda e alle cose chic, quando invece si dovrebbe pensare anche ai dimenticati.
    Ah.. la neve... quest'anno scarseggia ovunque...anche nei livelli :D

era proprio quello !! thx...;)

Liv Natalizi dell'Adventskalendar: Christmas for Everybody by Agnes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina