1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506085
    Originally posted by digital_boy84
    infatti nn ho capito un caxxo di quel che vuoi sapere :asd:
    sono leggi di moto che tu dai al motore definendo 7 coefficienti(non sto qua a spiegare tutto).
    Solo che non capisco delle formule e magari se si trova qualcosa in internet concludo qualcosa
    :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4506087
    Originally posted by massituo
    sono leggi di moto che tu dai al motore definendo 7 coefficienti(non sto qua a spiegare tutto).
    Solo che non capisco delle formule e magari se si trova qualcosa in internet concludo qualcosa
    :cool:

va beh cmq è sempre fisica :asd:

cmq nn riesco a trovare un caxxo :azz:

se cerchi su internet viene fuori solo Rally :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4506090
    Io ho trovato questo, ma punta sulle traiettorie, non sull'avviamento dei motori, per cui lo posto solo "per sport"... :asd:

www-lar.deis.unibo.it/people/lgentili/files/labaut/es06-LabAut-Traiettorie-0405.pdf

Ma che ingegneria studi? Automatica?
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506091
    Originally posted by whatever81
    Io ho trovato questo, ma punta sulle traiettorie, non sull'avviamento dei motori, per cui lo posto solo "per sport"... :asd:

www-lar.deis.unibo.it/people/lgentili/files/labaut/es06-LabAut-Traiettorie-0405.pdf

Ma che ingegneria studi? Automatica?
    si a me serve per le traiettorie, ora vediamo se me lo apre:asd:

Cmq studio automazione industriale a brescia:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4506092
    Originally posted by massituo
    si a me serve per le traiettorie, ora vediamo se me lo apre:asd:

Cmq studio automazione industriale a brescia:D

Allora prova che ad una prima occhiata pare incentrato proprio sui vari tipi di traiettoria! :)

Immaginavo studiassi qualcosa del genere... Interessante ma maledettamente complicato... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

6.     Mi trovi su: Homepage #4506094
    Originally posted by digital_boy84
    aerospazialiiii :P

E ti assicuro che anche questa è maledettamente complicata in certi suoi aspetti... :asd:

:cry: :cry:

:asd:

legge di moto sette tratti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina