1.     Mi trovi su: Homepage #4506128
    da alice sport



    Giudice sportivo: multate quattro squadre di A
    13 12 2006
    Quattro società multate e quattro dirigenti sanzionati dalla Commissione Disciplinare della Lega Calcio, che ha reso noti oggi i provvedimenti adottati nella riunione del 12 ottobre scorso.

    Tre casi su quattro riguardano irregolarità nelle licenze Uefa in riferimento a servizi e infrastrutture per spettatori disabili, come ha sottolineato nel deferimento del primo agosto scorso il procuratore Stefano Palazzi. Sono stati così puniti con 2.000 euro di multa la Fiorentina e il suo amministratore delegato Sandro Mencucci, con 1.000 il Livorno e il suo presidente Aldo Spinelli e, rispettivamente con 1.000 e 2.000 euro la Sampdoria e il patron Riccardo Garrone.

    Diverso il caso dell'Udinese, che è stata sanzionata con 3.000 euro di ammenda per irregolarità amministrative (debiti non dichiarati) al momento di chiedere la licenza Uefa. La Disciplinare ha rilevato che la documentazione presentata allora dalla società era "oggettivamente carente e non veritiera". Il presidente friulano, Franco Soldati, è stato condannato a un mese di inibizione.

  Giudice sportivo: multate quattro squadre di A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina