1.     Mi trovi su: Homepage #4506136
    da alice sport

Wenger deride Sheva: "Vale come una Ferrari rotta"
    13 12 2006
    L'allenatore dell'Arsenal, Arsene Wenger, spara a zero su Andriy Shevchenko. "Alle volte, con certi tipi di giocatori, devi essere paziente, altre volte no. Certi giocatori devono capire tutti gli ingredienti di una partita, avere le sensazioni. Un giocatore non è come comprare una vettura da corsa. Se ti compri una Ferrari questa corre subito, mentre un giocatore fortissimo può essere un disastro per tre, quattro, cinque mesi. Sheva è come una Ferrari che è rotta e non corre. Costa ma non è utile".
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4506138
    Originally posted by digital_boy84
    è un paragone del caxxo xchè io una Ferrari rotta me la prenderei lo stesso e con l'aiuto di un buon meccanico ritorna una roba potentissima, altro che la sua Mini Cooper :cool:

no so tra voi due, se tu o Wenger chi ha fatto il paragone + cazzuto!! :asd: :asd:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4506139
    Originally posted by digital_boy84
    è un paragone del caxxo xchè io una Ferrari rotta me la prenderei lo stesso e con l'aiuto di un buon meccanico ritorna una roba potentissima, altro che la sua Mini Cooper :cool:

Mi tengo la mia 500 tutta la vita...... :cool: (la storica non l'obrobrio che gira da qualche anno....)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Wenger deride Sheva: "Vale come una Ferrari rotta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina