1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4506208
    Fonte Gazzettino:
    Da Livorno arriva la notizia che il Vicenza ha praticamente definito l'acquisto del terzino sinistro Andrea Giallombardo, 26 anni. La trattativa sarà sancita alla riapertura del mercato a gennaio.

Martina che mi dici del ragazzotto????????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4506210
    Originally posted by martina3
    boh nn so che dirti, ma nel livorno avrà fatto mezza partita decente! spero che riusciremo a venderlo...:asd:

Perfetto!!!! :cool: Dopo "4 frecce" Helguera, prendiamo un altro bidone allora! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4506212
    Originally posted by martina3
    vabbe poi puo darsi che da voi diventi un fenomeno...ma ne dubito!!!:asd:

Considerato che in rosa non abbiamo un terzino sinistro, direi che per lo meno numero lo farà....
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4506216
    Originally posted by digital_boy84
    rischia di entrare nella formazione dei bruttissimi :asd:

A me basta che corra, crossi e torni a coprire..... :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4506219
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quel maledetto è passato da una tifoseria come quella livornese :love: ad una tifoseria come quella laziale :muhehe: dichiarando di aver sempre tifato i biancazzurri :rolleyes:

ed è anche uno dei tanti prodotti (questo per altro mica tanto ben riuscito poi... :asd: ) del vivaio della Roma... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

X Martina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina