1.     Mi trovi su: Homepage #4506344
    Cia a tutti, finalmente ho potuto iniziare con tomb raider 2!:) Bene, sono arrivata a Venezia, ma proprio non capisco come andare avanti... sono ancora all'inizio, sui tetti delle case... ho rotto una finestra e sono entrata in una stanza dove si trova una specie di terrazzo vetrato, e in fondo a questo una sorta di interruttore... adesso cosa devo fare?

Mi sta appassionando molto comunque!:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4506345
    Ehilà! Allora ci sei! Sei arrivata a Venezia!:D Dunque, hai visto i tasti da premere per effettuare le mosse necessarie? Quando trovi qualcosa da attivare o da raccogliere premi il tasto azione. Serve anche per sparare. ;)

Dammi qualche minuto e ti raccolgo un pò di aiuti on-line. Poi, se vuoi, li usi. :D

Eccomi... trovati! ;)

Allora, ti metto il link che ti collega al nostro sito di Videogame.it nella sezione di Tomb Raider (lo avevi visto? :) ):

Aiuti TR2- il pugnale di Xian nel sito TR

Il manuale e le istruzioni per le mosse immagino che tu le abbia, no? ;) Per ogni cosa che ti serve posta qui in questo thread che hai aperto, così ci ritroviamo subito.

Buon divertimento, e salutaci Lara a Venezia! :D :approved:

P.S.: lo sapevo che ti ci appassionavi! Come vedi Lara fa lo stesso effetto a tutti noi, non sei davvero sola! :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506346
    Lucia, mi sa' che la soluzione sul sito non e' piu disponibile :rolleyes: :P

Si puo comunque scaricare da QUI:

Buon divertimento con Tr2 Katy ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4506350
    Originally posted by Roberto-web
    @katy TR2- il pugnale di Xian è uno dei migliori episodi di Lara Croft ..ti consiglio caldamente di non far ricorso alle soluzioni se non in caso disperato .. al limite meglio che posti per un aiutino ;)

Grazie del consiglio Roberto_web, certamente lo seguitò!;) Per adesso non mi sembra di andare avanti con troppa difficoltà, al massimo mi blocco qualche volta, ma facendo lavorare la materia grigia riesco ascovare posti/porte/chiavi che prima non avevo trovato!

Bellissimo gioco, davvero intricato, pieno di meccanismi! Ti permette di calarti davvero bene nel personaggio! Dopo due ore ieri sera non riuscivo a staccare. è una calamita questo gioco!:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506351
    Originally posted by Katy1965
    Dopo due ore ieri sera non riuscivo a staccare. è una calamita questo gioco!:asd:

:asd: :asd: Katy oramai sei Laradipendente, come noi :yy: :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506352
    Grazie del consiglio Roberto_web, certamente lo seguitò!;) Per adesso non mi sembra di andare avanti con troppa difficoltà, al massimo mi blocco qualche volta, ma facendo lavorare la materia grigia riesco ascovare posti/porte/chiavi che prima non avevo trovato!

Bellissimo gioco, davvero intricato, pieno di meccanismi! Ti permette di calarti davvero bene nel personaggio! Dopo due ore ieri sera non riuscivo a staccare. è una calamita questo gioco!:asd:

Bravissima Katy , TR2 non è molto difficile , basta solo ragionarci un pò , se ti blocchi non insistere per troppe ore , riprova il giorno dopo a mente riposata ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4506353
    Teatro dell'Opera: ragazzi sono confusissima, non so più che fare in questo livello! E' molto, molto intricato!!:D Quelli precedenti li ho passati anche se alcuni con parecchia difficoltà, ci ho messo un bel pò di tempo a capire certi meccanismi. Comunque è davvero geniale questo gioco, e nonostante sia davvero impegnativo è, forse per questo, grandemente appassionante.;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506355
    Il Teatro e' uno splendido livello Katy:approved: Buon divertimento.
    E mi raccomando, non perderti Tr1, vale la pena di essere giocato!:yy: ;)

Lara Croft Global Staff
  9.     Mi trovi su: Homepage #4506356

Parole da vera fan!!!! :love: :clap: :laraok:
  10. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4506357
    TR2 è in assoluto uno dei miei preferiti tra tutti i vari TR (forse alla pari con TR3 Gold)... e Teatro dell'Opera è uno dei livelli più lunghi, vari e intricati del gioco, forse, in assoluto, il più Tomb Raider insieme a Isole Gallegianti che troverai però più avanti ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Tomb raider 2 - Venezia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina