1.     Mi trovi su: Homepage #4506361
    Come procede la risoluzione di quel "piccolo problemino" che non ci ha mai fatto vedere una partita della nostra lega da quando abbiamo cominciato?

Ci sono novita'? Riusciremo mai a vedere una partita? che poi sarebbe il motivo percui uno gioca a scudettoweb...:sbam:

[img]http://www.danasoft
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4506362
    Originally posted by Alcibiade
    Come procede la risoluzione di quel "piccolo problemino" che non ci ha mai fatto vedere una partita della nostra lega da quando abbiamo cominciato?

Ci sono novita'? Riusciremo mai a vedere una partita? che poi sarebbe il motivo percui uno gioca a scudettoweb...:sbam:

il problema stanno tentando di risolverlo.

cmq anche adesso puoi vedere le partite, basta che vai a sinistra, sul menu a tendina, clicchi su calendario e da lì puoi vedere tutte le partite di quella lega;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4506363
    Originally posted by Kaiserniky
    il problema stanno tentando di risolverlo.

cmq anche adesso puoi vedere le partite, basta che vai a sinistra, sul menu a tendina, clicchi su calendario e da lì puoi vedere tutte le partite di quella lega;)

No forse non hai capito qual'e' il problema :( .....I risultati li vedo e anche le analisi...il problema viene quando clikko su "guarda partita" perche' dopo la scritta "subito gol" lo schermo si chiude da solo e appare il gump per spedire il link della partita agli amici,come se la partita fosse stata gia vista.Questo invece non accade se provo a guardare partite di altre leghe che mi si vedono normalmente.E' cosi' dalla prima giornata e lo e' ancora oggi, mi pare anche di aver sentito che non siamo l'unica lega :(

Quindi col calendario non ci faccio un piffero :cool:

[img]http://www.danasoft

News Please

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina