1.     Mi trovi su: Homepage #4506367
    cmq solo il fatto che si è meritato il suo posto nella home page del sito nba, assieme a Jason Kidd, Iverson e Nash (3 a caso :ave: ) e a Paul Arizin (leggenda dell'nba) significa che il ragazzo si sta guadagnando il rispetto e la reputazione di tutti (che nel mondo nba americano non è cosa per nulla secondaria) :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4506368
    Originally posted by digital_boy84
    cmq solo il fatto che si è meritato il suo posto nella home page del sito nba, assieme a Jason Kidd, Iverson e Nash (3 a caso :ave: ) e a Paul Arizin (leggenda dell'nba) significa che il ragazzo si sta guadagnando il rispetto e la reputazione di tutti (che nel mondo nba americano non è cosa per nulla secondaria) :approved:

Comunque io ho visto la gara con Chicago, quella con Miami e gli highlight di questa. Onestamente in quelle gare non ha preso tiri più difficili, anzi. Ha detto bene lui, a volte entrano, a volte no.
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4506369
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comunque io ho visto la gara con Chicago, quella con Miami e gli highlight di questa. Onestamente in quelle gare non ha preso tiri più difficili, anzi. Ha detto bene lui, a volte entrano, a volte no.

beh allora è vero... deve ancora migliorare!! :cool:

comunque grande MAGOOOOOO!

l'importante è che continui con questo suo crescendo... è giovane e dalla sua ha cmq l'essere in una franchigia che poi troppa pressione non mette.. ;)

da due ad esempio poteva fare meglio... doveva chiudere almeno a 25 p.ti! :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #4506370

E' ancora troppo perimetrale. Finchè tira da 9 metri è ovvio che una sera van dentro e una sera no. Quando si abituerà a far valere centimetri e muscoli e si creerà un range di tiro accettabile, le cifre si stabilizzeranno. Verso l'alto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4506371
    Originally posted by deckard
    E' ancora troppo perimetrale. Finchè tira da 9 metri è ovvio che una sera van dentro e una sera no. Quando si abituerà a far valere centimetri e muscoli e si creerà un range di tiro accettabile, le cifre si stabilizzeranno. Verso l'alto.

Assolutamente d'accordo. Dagli hilight si vede che ha preso tiri davvero difficili e li ha messi: che in una singola partita fosse capace lo sa chiunque lo segue da qualche anno. Il problema è che come ogni "umano" non gli riesce tutte le sere, quindi come dici tu deve far valere anche altro. Però ben venga una serata così, perché lui sicuramente non si addormenta sul tiro che va dentro e in compenso prende fiducia e l'ambiente inizia a dargli credito. E comunque può anche tirare da 30 metri ma è quando mette palla a terra e va a schiacciare che mi fa impazzire. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4506372
    Assolutamente d'accordo. Dagli hilight si vede che ha preso tiri davvero difficili e li ha messi: che in una singola partita fosse capace lo sa chiunque lo segue da qualche anno. Il problema è che come ogni "umano" non gli riesce tutte le sere, quindi come dici tu deve far valere anche altro. Però ben venga una serata così, perché lui sicuramente non si addormenta sul tiro che va dentro e in compenso prende fiducia e l'ambiente inizia a dargli credito. E comunque può anche tirare da 30 metri ma è quando mette palla a terra e va a schiacciare che mi fa impazzire. :)

Vedi la chiave è che lui è un 2.13 che tira da 9 metri con fiducia e percentuali. Questo lo rende superiore. E' un'arma segreta indifendibile.
    Ma deve crearsi un alter ego normale, cioè una sagoma da PF credibile. Non sarà mai devastante, ma lui mettere palla a terra e fare un fade away sa farlo. E bene.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4506373
    Deve alzare i suoi standard. Giocare con fiducia.
    10-12 tiri da 2. Ad alta percentuale. Ogni sera. 1-2 schiacciate. Ogni sera. Le stoppate già le molla. Poi i tiri da lontano. Ma in più. 2-3, 4-5 dipende dalla serata.
    Allora serata di tiro normale, mi fa 18-20 punti, 6/11 da 2, 1/4 da 3. Serata di tiro super, me ne fa over 25 8/11 da 2, 4/6 da 3...
    Io ci credo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4506374
    E ci vuole maggior presenza a rimbalzo. 4rpg sono troppo pochi. Anche perchè vicino non ha grandi rimbalzisti che acchiappano tutto. Deve imparare a scegliere quando e perchè saltare. Molla 2 stoppate a serata. Più o meno. Ma quante volte intimidisce senza toccare la palla? L'intimidazione è utile, intendiamoci, ma laggiù le stats contano. Piuttosto che intimidire e regalare un rimbalzo ad un compagno, lascio tirare. Se segna segna, se sbaglia la palla la piglio io. Triste, ma vero.

Bargnani Stellare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina