1.     Mi trovi su: Homepage #4506375
    E' un livello diviso in due parti, data di pubblicazione: Marzo 2001

Autore: Jean Baptiste Cariou Dimensione file: 1,76 MB

Si scarica da: trle.net

E' in stile canyon/deserto del nevada, anche se le textures usate dall'autore sono le Coastal. :) La grafica non sarà eccezionale, ma da quello che ho letto nelle varie recensioni, il divertimento è assicurato: molta esplorazione, salti, scalate, ecc. :asd:

Voto su trle.net: 8,80

Per installarlo col Tr Level Manager: quando cliccherete su "Compila file TOM e crea file TR4", apparirà questa finestrella:

Cliccate su OK, poi scegliete il file coastal.* come file sorgente:

Cliccate su Esegui operazione, e poi fate lo stesso con il file catar.TOM.
    Premete su OK fino a che inizierà la conversione dei files .TOM

Ci sono 3 gemme blu segrete da trovare per ciascun livello. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4506379
    Originally posted by bashira
    Va pianooooooooooo:sbam: Io lo devo ancora installare.. Certo hai scelto proprio un livello dei primordi, guarda che differenza: adesso anche un livelletto da 15 minuti ti fa scaricare 30 mega, i primi livelli invece erano molto leggeri. :)

Si, leggerissimi perchè sono in .TOM e inoltre vengono usati solo gli audio presenti nella cartella del TRLE. Un vera chicca per chi ha una connessione lenta....:rolleyes: :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4506386
    Siamo uno accanto all'altro, Bluclint, e sono contento che ti piaccia il livello.
    Ho preso la balestra, inserito la Golden Star e finito il 1° livello. Bisogna procedere con attenzione per non perdere nessun artefatto o arma. Porto con me al 2° livello il Portal Guardian. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4506387
    Originally posted by PaoloM
    Siamo uno accanto all'altro, Bluclint, e sono contento che ti piaccia il livello.
    Ho preso la balestra, inserito la Golden Star e finito il 1° livello. Bisogna procedere con attenzione per non perdere nessun artefatto o arma. Porto con me al 2° livello il Portal Guardian. :)

Accidenti, questo è ancora il primo livello, bello lunghetto. Per adesso penso di aver preso tutto quello che c'era da prendere, il portal guardian c'è l'ho, aspè, vedo che hai preso la balestra, io ancora nn l'ho trovata e quei dannati scheletri fino adesso li ho eliminati con il fucile, spero di nn essermela persa, intanto vado a mettere la stella.

EDIT:
    Trovata la balestra.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4506389
    Nella seconda parte del livello ho recuperato altre 2 gemme/segreto e si devono prendere altre 2 golden star per aprire il cancello sub dello screen, recuperata una stella ma nn riesco a trovare l'altra, sembra che nn si arriva da nessuna parte.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Serie Livelli Storici: The Canyon - First Cataract

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina