1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506437
    Una clamorosa voce vorrebbe Moggi futuro uomo mercato dei rossoneri.

Luciano Moggi sta per ritornare nel mondo del calcio. Secondo indiscrezioni che girano insistentemente tra gli addetti ai lavori, l’ex direttore generale e consigliere di amministrazione con poteri esecutivi della Juventus potrebbe ricoprire l’incarico di consulente di calciomercato per il Milan nella prossima estate. Moggi potrebbe tranquillamente rivestire l’incarico di esperto sportivo della società rossonera poiché non è necessario il tesseramento federale. Anzi, sarebbe un escamotage per aggirare la condanna a cinque anni di inibizione con proposta di radiazione inflittagli dai giudici sportivi. Tutto ciò sembrerebbe trovare fondamento nelle dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa dall’ex manager juventino all’emittente napoletana Radio Kiss Kiss. "Non sono andato via dal calcio – ha affermato Moggi – per una volontà mia e lotterò per tornarci". L’altro indizio sarebbe costituito dal possibile arrivo di Marcello Lippi sulla panchina del Milan: secondo i bene informati, l’ex tecnico della Nazionale campione del mondo dovrebbe sostituire a fine stagione Carlo Ancelotti.

Adesso si attenderebbe l’operatività effettiva del nuovo incarico a Moggi: tuttavia, il Milan ha smentito un mese fa la notizia di una sua possibile nomina a direttore generale. C’è da sottolineare che, in caso di condanna nei procedimenti giudiziari penali di Torino, Roma e Napoli (dove risulta indagato per una serie di reati) con la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici, "Lucianone" dovrebbe abbandonare l’eventuale carica di dg: invece, con la consulenza non avrebbe problemi. Inoltre, non essendo più tesserato Figc, la sua probabile veste di esperto sportivo non gli consentirebbe di essere presente nei luoghi dove si svolge il calciomercato. Ma questo per lui non costituirebbe un grave ostacolo: potrebbe comodamente dare disposizioni da un ufficio di via Turati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4506442
    Originally posted by massituo
    non vedrei il problema

In effetti, essendo stati sempre abituati a rubare prima, l'arrivo di Moggi sarebbe solo un salto di qualità rispetto alla precedente situazione. Dov'è il problema ? :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506444
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    In effetti, essendo stati sempre abituati a rubare prima, l'arrivo di Moggi sarebbe solo un salto di qualità rispetto alla precedente situazione. Dov'è il problema ? :cool:
    tralasciando le stupidate:cool: qual'è il problema chiedere a moggi consulenze di mercato?mica diventa dirigente:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4506446
    Originally posted by massituo
    tralasciando le stupidate:cool: qual'è il problema chiedere a moggi consulenze di mercato?mica diventa dirigente:)

Fossi in te mi atterrei alla prima cosa che hai detto. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506447
    Originally posted by TonyManero
    ma fammi il piacere... :rolleyes:
    partendo dal fatto che il milan ha smentito...non riesco davvero a capire quale sarebbe il problema, una volta che lui è fuori dal mondo del calcio non capisco perchè non debba poter fare il consulente al milan inter giuve o chicchessia, se è nel suo diritto farlo per me il problema non si pone
  6.     Mi trovi su: Homepage #4506451
    W il calcio pulito e la rifondazione del calcio... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Milan, ci manca solo questa! Lucianone consulente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina