1.     Mi trovi su: Homepage #4506502
    da alice sport

Il Palermo è stato eliminato dalla Coppa Uefa: i rosanero, che dovevano vincere assolutamente l'ultimo match del Gruppo per approdare al turno successivo, sono stati fermati in casa per 1-1 dal Celta Vigo.

Primo tempo sostanzialmente equilibrato, con il Palermo che spinge ma viene tenuto a bada da un Celta che sfrutta al meglio le proprie doti di palleggio per controllare la sfida, sfiorando anche il gol con una traversa di Nenè.

Così nella ripresa, dopo un salvataggio sulla linea di Bresciano, gli ospiti passano al 13° con un tiro di Fernando Baiano leggermente deviato da Cassani.

A questo punto il Palermo prova il tutto per tutto: Guidolin inserisce anche Brienza e Tedesco e proprio quest'ultimo insacca su un cross dalla destra del fantasista al 25°.

Gli ultimi venti minuti vedono quindi l'assalto finale del Palermo ma il Celta non perde mai la testa e si difende con ordine fino all'1-1 finale che sancisce l'eliminazione dei rosanero.

chissa zamparini come sarà contento ora :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506505
    Riecco Zampa-Hyde: "È stato il Palermo più brutto della stagione, se giochiamo così con la Roma perderemo 4-1 già alla fine del primo tempo"

Il presidente bacchetta la squadra: "È evidente che non siamo pronti per lottare su tre fronti".

L'eliminazione del Palermo dalla Coppa Uefa, e soprattutto la prestazione non all'altezza contro il Celta, ha di nuovo tirato fuori il lato oscuro del presidente Zamparini, alquanto rabbuiato e pronto a randellare: "È stato il Palermo più brutto della stagione. Non mi sono piaciuti Corini, Simplicio e Di Michele, non si sono espressi ai loro livelli abituali. È evidente che non siamo pronti per lottare su tre fronti. Ora ci concentreremo sul campionato cercando di fare meglio di come abbiamo fatto sinora in Coppa Italia e in Uefa. Adesso vorrei una pronta reazione contro la Roma, ma se giochiamo con questa mentalità all'Olimpico perderemo 4-1 già alla fine del primo tempo, però stavolta non faccio pronostici".

Il patron rosanero ha escluso grosse operazioni nel prossimo futuro: "Non faremo molto alla riapertura delle liste, guarderemo il mercato e opereremo in base a quello che offre. Non dobbiamo mettere toppe, ma operare in funzione del prossimo anno, per allestire una formazione sempre più competitiva".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4506507
    E' una vergogna che una squadra attrezzata per fare cmq un campionato più che dignitoso presenti una squadra adatta a lottare per la qualificazione (mancava Amauri, ma per il resto erano i titolari) soltanto a giochi quasi fatti, quando hai solo un risultato su tre a disposizione e di fronte hai una squadra, quella spagnola, che per caratteristiche è la più "rognosa" da affrontare...

Prima si lamentano che non ci sono le "vetrine" per farsi apprezzare, poi quando gli viene data questa possibilità (ricordo che dal prossimo turno entreranno in coppa Uefa le terze classificate della Champions...) se ne fregano altamente... A questo punto cosa iscriviamo a fare le squadre alla Uefa? :rolleyes:

Cmq tutto questo comferma la mia grande "simpatia" per Zamparini... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4506508
    cmq io queste cose non le capirò mai...

vale di più vincere una Coppa Uefa, e fare un quinto posto in campionato (vabbeh)

oppure nn vincere un caxxo da quando esiste il calcio palermo, e fare un quarto posto, e andare in champions league, uscendo se va bene al girone (come l'udinese) o ai preliminari (chievo) ??
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506509
    Originally posted by digital_boy84
    cmq io queste cose non le capirò mai...

vale di più vincere una Coppa Uefa, e fare un quinto posto in campionato (vabbeh)

oppure nn vincere un caxxo da quando esiste il calcio palermo, e fare un quarto posto, e andare in champions league, uscendo se va bene al girone (come l'udinese) o ai preliminari (chievo) ??
    è per quello che dico che è inutile dare piu soldi a certe società, tanto se li intascano i presidenti, mica ci comprano calciatori per rinforzare la squadra
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4506511
    Originally posted by massituo
    è per quello che dico che è inutile dare piu soldi a certe società, tanto se li intascano i presidenti, mica ci comprano calciatori per rinforzare la squadra

Sarà anche vero che se li intasca..... ma la spartizione ci deve essere..... o vuoi che nel dubbio li diamo tutti a Moratti o Berlusca???? :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506512
    Originally posted by razorbladeromance
    Sarà anche vero che se li intasca..... ma la spartizione ci deve essere..... o vuoi che nel dubbio li diamo tutti a Moratti o Berlusca???? :rolleyes:
    no, anzi, bisogna dividerli in modo equo(equo non significa uguale per tutti sia chiaro)...obbligando però i presidenti a investire parte dei soldi, se no non cambierà mai nulla
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4506513
    Originally posted by massituo
    no, anzi, bisogna dividerli in modo equo(equo non significa uguale per tutti sia chiaro)...obbligando però i presidenti a investire parte dei soldi, se no non cambierà mai nulla

Qua la zampa fratello ramato.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Il Palermo è stato eliminato dalla Coppa Uefa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina