1.     Mi trovi su: Homepage #4506515
    da alice sport

Nessun disimpegno dal Milan, Kakà incedibile e acquisti a gennaio: questi i messaggi lanciati da Silvio Berlusconi durante la tradizionale cena di Natale del club rossonero.

"Mi sono state fatte domande sul mio eventuale disimpegno dal Milan: mai, è stata la mia risposta - ha esordito il presidente del "Diavolo" - Mai mi sono sottratto agli impegni presi con chi mi ha dato fiducia. Rifaremo molto presto un Milan vittorioso come sempre. Se anche quest'anno non vinceremo, ci sta di tirare il fiato per un anno".

Dalla smentita su un suo disimpegno nell'investire n un club di cui p presidente da vent'anni, Berlusconi ha quindi detto la sua su un altro dei temi "caldi" del mercato, ovvero l'interesse del Real Madrid per Kakà.

"Mi hanno chiesto poi di Kakà, se il presidente del Real Madrid Calderon turba le mie notti e i miei risvegli con i suoi tentativi di arrivare a Kakà - ha quindi spiegato il numero uno di Via Turati - Certo che no, ho risposto"

"E mi hanno ancora incalzato, chiedendomi se con Kakà finirà come con Shevchenko. Ma quello di Sheva è stato un discorso diverso - ha aggiunto Berlusconi - Lì abbiamo capito il padre, il marito. A volte le nostre mogli ci impediscono di decidere quando e come uscire dal nostro nascondiglio sotto il letto, cosa che invece da capi-famiglia quali siamo vogliamo decidere noi in prima persona. Nel caso di Sheva la moglie ha preferito portare i figli nella nebbia di Londra che fa bene ai polmoni ed è finita così, ma nel caso di Kakà il sogno di Calderon rimarrà tale".

Berlusconi si è quindi soffermato sull'attuale stagione del Milan, decisamente al di sotto delle aspettative nonostante la penalizzazione di Calciopoli.

"Non vedo un gioco disastroso nella nostra squadra di quest'anno, anche se i risultati delle ultime partite non ci hanno premiato: il fatto è che i pali hanno preso troppo in simpatia i nostri attaccanti, che gli arbitri ci guardano un po' troppo in cagnesco e che, soprattutto, abbiamo tantissimi infortunati - ha detto il presidente milanista - Ma un po' di carità cristiana ogni tanto si impone, del resto l'Inter non vinceva da tanti anni come ricordano tante barzellette e allora vinca pure questo campionato tanto, visto che la Juve ha pensato bene di farsi da parte, dall'anno prossimo tornerà un grande Milan e il discorso sarà chiuso ancora per molti altri anni".

Per finire, Berlusconi ha promesso nuovi acquisti sin dalla prossima sessione invernale di calciomercato: "Quando si riaprirà il mercato ci rafforzeremo con nuovi innesti - ha concluso il patron rossonero - Adesso però dobbiamo essere più forti della sfortuna, dell'invidia e dell'ingiustizia. Lo siamo stati ieri, dobbiamo esserlo oggi e lo saremo anche in futuro".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4506520
    Originally posted by massituo
    vuoi negare che siete stati la barzelletta d'italia?:rolleyes: :asd:

anche perchè altre imbrogliavano a più non posso ..

questo OVVIAMENTE Berlusconi non lo cita, perchè per l'ui l'imbroglio è sempre stato dettaglio trascurabilissimo .. anzi, da depenalizzare.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506521
    Originally posted by common
    anche perchè altre imbrogliavano a più non posso ..

questo OVVIAMENTE Berlusconi non lo cita, perchè per l'ui l'imbroglio è sempre stato dettaglio trascurabilissimo .. anzi, da depenalizzare.
    fuoriluogo. Dimostrati eventuali imbrogli solo per un anno. Anno in cui l'inter s'è eliminata da solo con una serie di pareggi consecutivi da record
  4.     Mi trovi su: Homepage #4506522
    dai io non ci vedo niente di offesnivo per l'inter... ha risposto all'intervista scherzando 1 po..... :D

però .... senza offesa per nessuno.....
    quando si parla di berlusconi forse siamo tutti 1 po "offuscati"
    e non riusciamo a distinguere il berlusconi politico dal berlusconi appassionato di calcio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506523
    Originally posted by pela10
    dai io non ci vedo niente di offesnivo per l'inter... ha risposto all'intervista scherzando 1 po..... :D

però .... senza offesa per nessuno.....
    quando si parla di berlusconi forse siamo tutti 1 po "offuscati"
    e non riusciamo a distinguere il berlusconi politico dal berlusconi appassionato di calcio
    :yy:
    ovvio...se no sarei il primo ad infamarlo:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4506524
    fuoriluogo. Dimostrati eventuali imbrogli solo per un anno. Anno in cui l'inter s'è eliminata da solo con una serie di pareggi consecutivi da record

questo sarà fuoriluogo per te ..
    che i brogli ci possano essere stati solo in quell'anno è fesseria che può far comodo credere a te

dato che è strasicuro che i brogli c'erano da anni, tutti i risultati sono dubbi, a partire da quelli dell'Inter, pareggi compresi ..

ovviamente ai tifosi delle squadre coinvolte resta solo l'argomentazione che le intercettazioni hanno riguardato solo un anno .. ma solo voi potete credere che sia tutto nato e finito li
    agli annali rimarrà solo quello l'anno degli imbrogli, ma qualsiasi persona normale sa che non è così
    ----------------------------------------------------

Pela io non mi offendo ma parla per te

io commentavo proprio questa dichiarazione, che mi sembra, alla luce di calciopoli, simile a quella di Moggi che sfotteva chi aveva venduto il PAllone d'oro Cannavaro
  7.     Mi trovi su: Homepage #4506526
    sarà una fesseria, ma le tue son supposizioni i miei fatti:P

ah bravo ... mi ripto:
    agli annali rimarrà solo quello l'anno degli imbrogli,
    ma qualsiasi persona normale sa che non è così
    i tifosi sono merce a parte, ovviamente
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506527
    ah bravo ... mi ripto:
    agli annali rimarrà solo quello l'anno degli imbrogli,
    ma qualsiasi persona normale sa che non è così
    i tifosi sono merce a parte, ovviamente
    allora potrei dire che l'inter con il tronchetto dell'infelicità ha volutamente evitato di far intercettare certe telefonate dell'inter...è così strano?no, semplicemente sono supposizioni non supportate dai fatti. Certe volte è meglio non andare a cercare qualcosa che non è possibile trovare perchè non si finisce più. Ognuno ha i propri scheletri nell'armadio common, inutile che punti il dito solo a chi ti fa comodo;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4506528
    allora potrei dire che l'inter con il tronchetto dell'infelicità ha volutamente evitato di far intercettare certe telefonate dell'inter...è così strano?no, semplicemente sono supposizioni non supportate dai fatti. Certe volte è meglio non andare a cercare qualcosa che non è possibile trovare perchè non si finisce più. Ognuno ha i propri scheletri nell'armadio common, inutile che punti il dito solo a chi ti fa comodo;)

ovviamente ogni discorso con un tifoso diventa una perdita di tempo e sterile
    è sempre così .. io punterei il dito su chi mi fa comodo mentre non sarebbe vero che tu vorresti solo difendere il Milan e tutto il contorno ... a prescindere da tutto

------------------
    Qua si parlava di quello e NON degli scheletri nell'armadio di altri .. questi confronti puerili falli con altri tifosi come te ..

alla fine ripeto quello che ho scritto prima che è il succo del mio discorso:
    lo sfottò di Berlusconi, ALLA LUCE DI QUANTO SCOPERTO SU CALCIOPOLI, mi sembra allo stesso livello dello sfottò di Moggi che prendeva in giro chi aveva ceduto il pallone d'oro Cannavaro

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506529
    ovviamente ogni discorso con un tifoso diventa una perdita di tempo e sterile
    è sempre così .. io punterei il dito su chi mi fa comodo mentre non sarebbe vero che tu vorresti solo difendere il Milan e tutto il contorno ... a prescindere da tutto

------------------

alla fine ripeto quello che ho scritto prima che è il succo del mio discorso:
    lo sfottò di Berlusconi, ALLA LUCE DI QUANTO SCOPERTO SU CALCIOPOLI, mi sembra allo stesso livello dello sfottò di Moggi che prendeva in giro chi aveva ceduto il pallone d'oro Cannavaro

ovviamente il tifosello Massituo dice che è un grande ... guardacaso ..
    tifoso io come antitifoso tu:P siamo in due barche uguali che procedono parallele in direzioni opposte;)

Tu dici tutto male...io dico...non tutto male. Il milan ha pagato per quello che ha fatto. Tutto il resto son tue supposizioni(e vorrei anche far notare i risultati del milan negli ultimi 6 anni con un solo scudo a fronte dei 4 giuventini....e poi eravam noi ad imbrogliare...bah)....

Berlusconi come pres del milan verrà ricordato come un grande perchè è giusto che sia così:approved:

PS: ripeto...le tue son supposizioni le mie verità...alla luce dei fatti...se vogliam ragionare su supposizioni l'inter c'è dentro;)

Berlusconi: "Nessun disimpegno dal Milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina