1.     Mi trovi su: Homepage #4506579
    a alice sport

Dopo aver offerto Adriano, che alla Juve non interessa, Massimo Moratti è pronto a cambiare strategia per arrivare a Gigi Buffon; pronti 30 milioni più Samuel per il portiere, ma senza mettere pressione ai bianconeri.

Del resto la situazione è piuttosto chiara, e non necessita di particolari operazioni sotto traccia; Buffon resterà a Torino fino a giugno, poi valuterà insieme agli altri "big" (Trezeguet, Camoranesi e Nedved) se il progetto di corso Galileo Ferraris sarà fin da subito funzionale ad un ritorno ad alti livelli o meno. Buffon resta bianconero solo in una grande Juve, altrimenti - visto che a differenza di altri compagni illustri è sceso con la Signora nell'inferno della B - si sentirà libero di cambiare aria.

Ed è in quel caso che l'Inter, ben attenta a non guastare un rapporto con la dirigenza juventina tornato sereno dopo anni di scintille, busserebbe alla porta di Cobolli Gigli per trattare il portierone bianconero. Intanto si formulano ipotesi futuribili, e dopo il "no grazie" per Adriano sembra che il nome giusto per convincere la Juve sia quello di Walter Samuel, cui Mancini preferisce spesso e volentieri Materazzi e Cordoba.

Samuel piace parecchio alla Juve perchè assicurerebbe, oltre alla qualità, quell'esperienza da cui non si può prescindere quando si ricostruisce una squadra puntando sui giovani. Una cifra intorno ai 30 milioni di euro più il cartellino dell'argentino potrebbero convincere la Juve, che in ogni caso, come per Zambrotta, Cannavaro e Thuram, preferirebbe la soluzione di una cessione all'estero.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506582
    Originally posted by Sasuzzo
    Ma perchè spendere tutti quei soldi per prendere Buffon?? Io dico, abbiamo Julio Cesar che è un ottimo portiere, certo Buffon è un'altra cosa, ma secondo me 30 milioni + Samuel non ne vale la pena!
    penso che j cesar sia un portiere normalissimo. Andrebbe bene per una squadra medio piccola
  3.     Mi trovi su: Homepage #4506583
    Originally posted by massituo
    penso che j cesar sia un portiere normalissimo. Andrebbe bene per una squadra medio piccola

Anche Samuel è un giocatore normalissimo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4506585
    Originally posted by massituo

Per me spendere 30 milioni per un portiere è una FOLLIA
    Il passato ha dimostrato che, se hai una squadra forte, puoi vincere gli scudetti con Antonioli, Pazzagli, Garella etc... tutti portiere normalissimo.
    Il grande portiere fa la differenza in una squadra di medio livello, per le grandi squadre un buon portiere è + che sufficiente.

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4506586
    Originally posted by TonyManero
    Per me spendere 30 milioni per un portiere è una FOLLIA
    Il passato ha dimostrato che, se hai una squadra forte, puoi vincere gli scudetti con Antonioli, Pazzagli, Garella etc... tutti portiere normalissimo.
    Il grande portiere fa la differenza in una squadra di medio livello, per le grandi squadre un buon portiere è + che sufficiente.

è per quello che avete un fenomeno in porta? :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4506588
    Originally posted by Sasuzzo
    Ma perchè spendere tutti quei soldi per prendere Buffon?? Io dico, abbiamo Julio Cesar che è un ottimo portiere, certo Buffon è un'altra cosa, ma secondo me 30 milioni + Samuel non ne vale la pena!

va beh ma tanto i soldi mica sono i nostri...... :)

e poi julio CESAR se non sbaglio ha più di 30anni....
    io dico se buffon si può prendere.....PRENDIAMOLO!!!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #4506589
    Originally posted by pela10
    va beh ma tanto i soldi mica sono i nostri...... :)

e poi julio CESAR se non sbaglio ha più di 30anni....
    io dico se buffon si può prendere.....PRENDIAMOLO!!!!!

:nono: Julio Cesar ne ha 25

cmq se prendiamo Buffon che è il numero uno al mondo va bene, sennò mi tengo Julio Cesar che è inferiore a Buffon, ma non a tanti altri che ci sono in giro...forse Cech (ma l'infortunio) e Dida sono meglio, ma nessun altro (non xchè Julio sia fortissimo, cmq è medio buono, ma xchè c'è un calo di qualità dei portieri)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506590
    Originally posted by digital_boy84
    :nono: Julio Cesar ne ha 25

cmq se prendiamo Buffon che è il numero uno al mondo va bene, sennò mi tengo Julio Cesar che è inferiore a Buffon, ma non a tanti altri che ci sono in giro...forse Cech (ma l'infortunio) e Dida sono meglio, ma nessun altro (non xchè Julio sia fortissimo, cmq è medio buono, ma xchè c'è un calo di qualità dei portieri)
    ne ha 27:cool:

inter.... è buffon!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina