1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506748
    Ha scoperto Kakà e oggi dà un dispiacere ai milanisti: "Non credo che Ricardo possa rimanere a lungo rossonero senza vincere..."

Il tecnico brasiliano Oswaldo Alvarez vede il fantasista al Real.

"Il Real ha proprio bisogno di un Kakà". Un pensiero che sta balenando nella testa di moltissimi sostenitori delle merengues e, ovviamente, anche di Ramon Calderòn, che più di una volta ha manifestato il suo desiderio assoluto di regalare alla gente madridista il fenomeno con la maglia rossonera.

Ad "aggravare la situazione" ci sono le freschissime dichiarazioni di Oswaldo Alvarez, allenatore brasiliano che scoprì il talento ai tempi del San Paolo. "Credo che Ricardo - ha dichiarato Alvarez - non rimarrà moltissimo al Milan qualora non dovesse avere la possibilità di vincere. Per questo il Real è senza dubbio il club perfetto per tornare a trionfare in tutte le competizioni". Un braccio di ferro mica male...
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4506751
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Ha scoperto Kakà e oggi dà un dispiacere ai milanisti: "Non credo che Ricardo possa rimanere a lungo rossonero senza vincere..."

Il tecnico brasiliano Oswaldo Alvarez vede il fantasista al Real.

"Il Real ha proprio bisogno di un Kakà". Un pensiero che sta balenando nella testa di moltissimi sostenitori delle merengues e, ovviamente, anche di Ramon Calderòn, che più di una volta ha manifestato il suo desiderio assoluto di regalare alla gente madridista il fenomeno con la maglia rossonera.

Ad "aggravare la situazione" ci sono le freschissime dichiarazioni di Oswaldo Alvarez, allenatore brasiliano che scoprì il talento ai tempi del San Paolo. "Credo che Ricardo - ha dichiarato Alvarez - non rimarrà moltissimo al Milan qualora non dovesse avere la possibilità di vincere. Per questo il Real è senza dubbio il club perfetto per tornare a trionfare in tutte le competizioni". Un braccio di ferro mica male... [/B]

domani chiedo a mia nonna e vi faccio sapere cosa ne pensa :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4506754
    mourinho deve aver fatto scuola....

ormai va di moda dire che l'altri sono delle pippe.... il real non vince da più tempo del milan...

ed in campionato oltre ad essere staccato (anche se di poco) dal barcellona s'è fatto sorpassare pure dal siviglia.... pensassero ai fatti loro...

Non credo che Kakà possa rimanere a lungo rossonero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina