1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506760
    Il portiere del Chelsea è pronto alla ripresa.

Mentre il suo avversario Hunt del Reading cerca disperatamente di avere un colloquio chiarificatore ("Gli scrissi già dopo l'incidente e voglio inviargli una cartolina di auguri natalizi"), Petr Cech è pronto a rituffarsi nell'avventura sportiva dopo il terribile incidente occorsogli al cranio durante una delle partite della Premiership.

"Tornerò fortissimo, forse più di prima, dato che questa esperienza mi ha fortificato - ha detto il portierone del Chelsea - Di quella partita non ricordo davvero nulla, essendomi svegliato tre giorni dopo con trenta punti in testa.

E' durissima restare fuori perchè li vedi felici ad allenarsi e tu invece non puoi farlo. Quando tornerò in campo sono sicuro che non avrò nessuna paura".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4506762
    Originally posted by digital_boy84
    x tornare in queste situazioni c vogliono due balle grosse così :cool:

Oggi ho sentito la sua intervista e dice (come c'è scritto qui) che non ricorda assolutamente nulla del giorno della partita... e dicendo ciò ha ipotizzato che non sarà psicologicamente condizionato dall'incidente di gioco proprio perchè non ricorda l'incidente in questione...

Spero per lui che torni al più presto (si sono accorciati i tempi di recupero) e più forte di prima, le immagini dello scontro fanno proprio impressione...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Cech non vede l'ora di tornare: "E lo farò senza paura"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina