1.     Mi trovi su: Homepage #4506763
    dal corriere on-line

Il riconteggio inizierà con un primo 10% dei seggi
    Elezioni: Camera, ricontare tutte le schede
    L’esame del Comitato di verifica nazionale si concluderà «possibilmente» entro la fine del prossimo mese di luglio

ROMA - La giunta per le elezioni della Camera dei deputati, quasi all'unanimità, ha istituito il Comitato di verifica nazionale per il riconteggio di tutte le schede (bianche, nulle, contestate, non assegnate e valide) delle votazioni dello scorso 9-10 aprile per Montecitorio. Il riconteggio inizierà con un primo 10% dei seggi e se emergeranno irregolarità significative si riconteranno tutte le schede. L’esame si concluderà «possibilmente» entro la fine del prossimo mese di luglio. I criteri di individuazione dei seggi saranno definiti dal comitato di verifica. La giunta ha deliberato anche «la revisione delle schede dei seggi per i quali sono state specificatamente segnalate anomalie da parte dei relatori circoscrizionali».

ACCORDO - L'Unione aveva fin dall'inizio chiesto che si rivedesse il 10%, mentre la Casa delle libertà spingeva perché fossero ricontate tutte. Il punto di mediazione è stato trovato con la decisione di procedere prima sul 10% e, in caso di anomalie, sul 100% delle schede.

SENATO - La settimana scorsa la giunta per le elezioni del Senato aveva deliberato di procedere al riconteggio delle schede nulle, bianche e contestate in sette regioni: Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia e Toscana.

14 dicembre 2006
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4506768
    Originally posted by Giovanni1982
    Non succederà mai perchè sono tutti d'accordo, ma se vinciamo giro ubriaco e nudo a Vicenza cantando l'inno di FI.:cool:

Ti aspetto in piazza dei signori con un carretto di ortiche giganti.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4506774
    Originally posted by Giovanni1982
    So che la seguente domanda comporterà la chiusura della discussione,ma......perchè?

Ti rispondo io..... metti che si ricontino e vinca la destra, secondo te la sinistra non chiederà di ricontare i voti???? :rolleyes:

E via così...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Elezioni: Camera, ricontare tutte le schede

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina