1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506788
    FIORENTINA
    4-3-1-2
    Frey Ujfalusi Kroldrup Dainelli Pasqual Blasi Liverani Donadel Montolivo Toni Mutu
    Squalificati:
    Indisponibili: Lobont, Santana, Gamberini

MILAN
    4-4-1-1
    Kalac Cafu Simic Kaladze Jankulowski Brocchi Gattuso Pirlo Seedorf Kakà Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Costacurta, Dida, Favalli, Nesta, Serginho, Maldini

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

UDINESE
    4-3-3
    De Sanctis Zenoni Zapata Natali Felipe Obodo Pinzi Muntari Barreto Iaquinta Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Montiel, Asamoah

CAGLIARI
    4-3-3
    Fortin Ferri Lopez Bianco Agostini Conti Biondini Colucci Esposito Suazo D'Agostino
    Squalificati:
    Indisponibili: Biondini, Garau, Chimenti

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ASCOLI
    4-1-4-1
    Pagliuca Cudini Pecorari Nastase Vastola Boudianski Fini Galloppa Zanetti Guberti Bjelanovic
    Squalificati: Pesce
    Indisponibili: Fontana, Lukovic

TORINO
    3-4-2-1
    Abbiati Franceschini Cioffi Di Loreto Comotto Ardito De Ascentis Balestri Rosina Lazetic Stellone
    Squalificati: Barone
    Indisponibili: Fontana

CATANIA
    4-3-3
    Pantanelli Silvestri Sottil Stovini Lucenti Baiocco Edusei Caserta Colucci Spinesi Mascara
    Squalificati:
    Indisponibili: Biso, Rossini, Vargas

EMPOLI
    4-3-2-1
    Balli Marzoratti Adani Pratali Tosto Mariannini Almiron Moro Vannucchi Buscè Saudati
    Squalificati: Raggi
    Indisponibili: Ascoli, Lucchini

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Samuel Materazzi Burdisso Zanetti Cambiasso Vieira Stankovic Ibrahimovic Recoba
    Squalificati:
    Indisponibili: Coco, Cruz, Dacourt, Grosso

MESSINA
    5-3-2
    Storari Rea Zoro Iuliano Zanchi Parisi De Vezze Cordova Ogasawara Floccari Di Napoli
    Squalificati:
    Indisponibili: Olorunleke, Riganò

LIVORNO
    3-5-2
    Amelia Knezevic Rezaei Galante Pasquale Passoni Morrone Filippini Balleri Lucarelli Paulinho
    Squalificati: Grandoni
    Indisponibili:

LAZIO
    4-3-1-2
    Peruzzi Oddo Siviglia Cribari Zauri Mutarelli Ledesma Mudingayi Mauri Rocchi Pandev
    Squalificati:
    Indisponibili:

PARMA
    4-3-2-1
    Bucci Ferronetti Couto Contini Castellini Grella Cigarini Dessena Muslimovic Gasbarroni Budan
    Squalificati: Ciaramitaro
    Indisponibili: Cardone, Morfeo

CHIEVO
    4-3-3
    Sicignano Malagò Mantovani D'Anna Lanna Marcolini Zanchetta Sammarco Pellissier Cossato Semioli
    Squalificati: Mandelli, Obinna
    Indisponibili: Brighi, Giunti, Luciano, Marchesetti, Moro, Scurto

REGGINA
    3-4-2-1
    Pelizzoli Lanzaro Giosa Lucarelli Mesto Amerini Tedesco Aronica Leon Amoruso Bianchi
    Squalificati: Modesto
    Indisponibili: Campagnolo

SAMPDORIA
    4-4-2
    Berti Zenoni Bastrini Accardi Pieri Quagliarella Volpi Bonanni Franceschini Bazzani Flachi
    Squalificati: Falcone, Sala
    Indisponibili: Terlizzi, Parola, Delvecchio, Palombo

SIENA
    4-3-1-2
    Manninger Negro Rinaudo Portanova Molinaro Vergassola Codrea D'Aversa Locatelli Chiesa Frick
    Squalificati: Konko
    Indisponibili: Corvia, Cozza, Bertotto

ATALANTA
    4-4-1-1
    Calderoni Rivalta Carrozzieri Loria Bellini Ferreira Pinto Donati Migliaccio Ariatti Doni Zampagna
    Squalificati: Bombardini
    Indisponibili: Centi, Conteh, Vieri

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Panucci Mexes Chivu Tonetto De Rossi Pizarro Taddei Perrotta Mancini Totti
    Squalificati:
    Indisponibili: Aquilani, Faty, Ferrari, Martinez, Vucinic

PALERMO
    4-3-2-1
    Fontana Cassani Zaccardo Barzagli Pisano Guana Corini Simplicio Bresciano Di Michele Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Bovo, Diana

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4506790
  3.     Mi trovi su: Homepage #4506792
    ma che succede sta settiman Zan che da' i compiti del gruppo giornalistico di mercoledì tu che posti le probabili formazioni di giovedì :mumble: ....mi sfugge qualcosa :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4506794
    Originally posted by lallo
    ma che succede sta settiman Zan che da' i compiti del gruppo giornalistico di mercoledì tu che posti le probabili formazioni di giovedì :mumble: ....mi sfugge qualcosa :D

:asd:

Pensando al futuro:

24Dicembre, Giornata di Campionato.

SANTO NATALE: Giornata di SW.

A che ora arriveranno i Resultati:rolleyes: ?

Vale anche da Voi la buona norma che, in caso di Festivita`, tocca all'Ultimo arrivato occuparsi di tutto e farlo bene ?

KAISEEEEEEEEEEERRRRRRRRRR....:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4506795
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    :asd:

Pensando al futuro:

24Dicembre, Giornata di Campionato.

SANTO NATALE: Giornata di SW.

A che ora arriveranno i Resultati:rolleyes: ?

Vale anche da Voi la buona norma che, in caso di Festivita`, tocca all'Ultimo arrivato occuparsi di tutto e farlo bene ?

KAISEEEEEEEEEEERRRRRRRRRR....:asd:
    :lol2: :lol2: :lol2:

KAISEEEEEEEEEEERRRRRRRRRR....:group:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506799
    CALCIO, MESSINA: COPPOLA E SULLO IN DUBBIO PER L'INTER

Per la gara di domenica a Milano contro l'Inter, il tecnico del Messina Bruno Giordano recupera in difesa Iuliano e Zanchi, reduci da una squalifica, ma nello stesso tempo perde Coppola e Sullo, che non si sono potuti allenare e difficilmente faranno parte della comitiva giallorossa. Assente l'infortunato Riganò, in attacco dovrebbe toccare a Di Napoli, che ha precisato di non aver raggiunto alcun accordo con altre società in vista della riapertura del mercato. (14/12/2006) (Spr)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4506800
    CALCIO, FIORENTINA: PAZIENZA E SANTANA OUT PER IL MILAN

La Fiorentina deve registrare la probabile assenza di Pazienza e Santana per la gara con il Milan: il primo è uscito acciaccato dalla partita di Verona, il secondo sta smaltendo un serio infortunio muscolare che lo sta tenendo fermo da oltre un mese e mezzo. (14/12/2006) (Spr)

CALCIO, UDINESE: DIFFERENZIATO PER OBODO, MUNTARI E ZENONI

Lavoro pomeridiano per l'Udinese in vista della gara di sabato prossimo contro il Cagliari. Differenziato per Muntari, Zenoni e Obodo, che comunque dovrebbero esser in campo contro i sardi: sicuro Obodo, Muntari è alle prese con un dolore al ginocchio sinistro, Zenoni ha invece dolore al piede destro dolente.Circa il modulo, Galoene sembra orientato al modulo a tre punte con Di Natale, Iaquinta e Barreto. (14/12/2006) (Spr)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4506801
    Originally posted by lallo

succede che non sono mai stato incasinato come questo mese e penso che se arrivo ad andare a Praga per l'ultimo dell'anno rischio di rimanere là per il resto dei miei giorni :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4506802
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    succede che non sono mai stato incasinato come questo mese e penso che se arrivo ad andare a Praga per l'ultimo dell'anno rischio di rimanere là per il resto dei miei giorni :asd:
    perlomeno resisti fino a primavera...li a Praga hanno sempre un fascino particolare le primavere :P :D
    A. Einstein

Probabili formazioni 16à giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina