1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4506865
    Livello Miracle of Snow 1 Autrice MASHA

Primo livello di una serie di 3 . Il secondo e terzo usciranno domani 16 Dicembre .

Lara giunge in un paese senza neve. Gli abitanti però la desiderrano riuscitrà Lara ad aiutarli ? Nella stessa pagine del download trovere in fondo un divertente giochino con un trenino : prendere nel minor tempo possibile 5 pacchi .

dimnensioni 24,88 MB

5 segreti in 3 livelli . Questo è il primo livello .

scaricabile da LLB

http://member-levelbase.dyndns.org/advent/H165341/index_e.htm

1, Il livello è composto da 3 parti .

2. Mentre le parti 2 e 3 saranno disponibili da domani e si devono giocare avendo installato la prima parte , oppure credo con il save finale del primo ....

3. Si raccomanda infatti di avere nel save finale dela prima parte
    le 2 “Stones of water” che troveremo in part 1 per essere inn grado di giocare parte 2 e 3

4. ll files Script deve essere copiato manualmente dentro la directory principale del level editor. Altrimenti potrebbe crashare.

5.The savegame bug potrebbe esserci se a causa di una morte di Lara si riprende un savegame . Inquesto caso copiate il joined title.tr4 dentro la directory principale del level editor.

6. Avanzando dal primo livello ai successivi potreste perdere la torcia accesa.
    Nei livelli 2 e 3 troverete altre torce ..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4506866
    Il giochino dei pacchi da recuperare è noiosetto, ma sono sicuro che il livello sarà molto meglio. :D
    Bisogna azionare gli scambi della ferrovia in modo tale da percorrere il tragitto più breve per raggiungere un pacco. Una volta preso, bisogna aspettare un sacco di tempo perchè appaia il seguente....:rolleyes: :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4506874
    Originally posted by giorgio
    ma qui: si salta sulle casse tramite la barra/lampada ?
    Si riesce?..Io no...:(

Prima devi trovare la Key e usarla li nella serratura, Giorgio, e si alzerà il cubo. Segui le indicazioni di Roberto. ;)

Ho preso e acceso la torcia, una Blue Key, e il 1° segreto. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4506877
    qualiQUOTE]Originally posted by PaoloM
    Prima devi trovare la Key e usarla li nella serratura, Giorgio, e si alzerà il cubo. Segui le indicazioni di Roberto. ;)

)
    [/QUOTE]

:D quali ? Dice di aver trovato un braciere,io in quella
    piazza non lo vedo....Se e' da un braciere che devo
    inziare il tutto..potete dirmi dov'e' ?;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4506878
    Originally posted by giorgio
    qualiQUOTE]Originally posted by PaoloM
    [B]Prima devi trovare la Key e usarla li nella serratura, Giorgio, e si alzerà il cubo. Segui le indicazioni di Roberto. ;)

)

trovata la via giusta...(spero)..quel "braciere" di cui parla Roberto
    mi ha un po' ingannato..pensavo ai soliti bracieri spostabili...

Liv 15 Dic : Miracle of Snow 1 by Masha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina