1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4507123
    Ven 15 Dic, 2:09 PM

(AGI) - Roma, 15 dic. - Gli scommettitori danno la Lazio favorita piu' di tutte le altre squadre a imporre la prima sconfitta all'Inter e farle cosi' uno "sgambetto" nella sua corsa verso lo scudetto. Ne sono convinti i bookmaker che, sul sito di scommesse on-line piu' famoso, www.unibet.com, pagano con la quota piu' bassa (4 volte) la vittoria dei biancocelesti sui Campioni d'Italia. Una quotazione che pone i biancocelesti in testa alla classifica delle possibili squadre "ammazza" Inter, grazie anche alla vittoria nel derby per 3 a 0 sulla Roma. Piu' indietro nei favori dei pronostici la Sampdoria (data 8 a 1), il Torino (8.50 a 1), la Roma (9 a 1) e la Fiorentina (10,50 a 1). Il valore espresso in campo e quello potenziale dalle squadre hanno un'importanza relativa per i bookmaker. Da notare, infatti, che la sconfitta dell'Inter contro il Milan nel derby e' pagata 15 volte e quella contro il Palermo addirittura 85 volte. Secondo i pronostici, dunque, la probabilita' che la squadra di Mancini sia battuta dai rosanero e' superiore solo alla sconfitta contro il Parma (pagata 165 a 1) e contro l'Empoli (200). Ancora una curiosita': per i bookmaker la probabilita' che i nerazzurri finiscano imbattuti il campionato e' stimata 14 a 1. In chiave di scommesse e di Inter, fa una certa impressione vedere come chi indica le quote ritenga praticamente finito il campionato di serie A: la vittoria dei nerazzurri e' pagata 1.12, la Roma e' seconda a 7.50 e il Palermo terzo a 20. In B la Juventus e' data a 1.08 contro i 4.50 del Napoli, l'8 del Genoa e il 15 del Bologna). -
  2.     Mi trovi su: Homepage #4507130
    Originally posted by Giovanni1982
    Ne vinci 80. Ma che ingegnere sei?:cool:

:asd: :asd: :asd:

Futuro ingegnere... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507133
    Originally posted by digital_boy84
    manca poco :cool:

Anche a me... ma sarebbe pure ora... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4507137
    Originally posted by digital_boy84
    la striscia d vittorie dell'inter cmq finisce contro la lazio, sarà pareggio sicuro ci scommetto 10 euro :cool:

Ci scommettiamo un giocatore in qualche lega che facciamo insieme ?:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Scommesse "Chi Battera' l'Inter?": Lazio e' La Favorita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina