1.     Mi trovi su: Homepage #4507240
    In seguito ad un incidente che avrebbe coinvolto due ragazzi della Beretti della Juve nel centro sportivo di Vinovo, stasera l'anticipo della 15ª giornata di serie B, in programma dalle 21, non sarà disputato, come da richesta della squadra
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4507241
    Originally posted by deckard
    In seguito ad un incidente che avrebbe coinvolto due ragazzi della Beretti della Juve nel centro sportivo di Vinovo, stasera l'anticipo della 15ª giornata di serie B, in programma dalle 21, non sarà disputato, come da richesta della squadra

:(
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507243
    Originally posted by Giovanni1982
    che è successo?

Due giovani delle squadre giovanili della Juventus sono annegati oggi pomeriggio in un laghetto all'interno del centro sportivo della Juventus di Vinovo (Torino). Per questo motivo la partita tra la Juventus e il Cesena, in programma questa sera allo stadio Olimpico, e' stata annullata
  4.     Mi trovi su: Homepage #4507244
    Originally posted by deckard
    Due giovani delle squadre giovanili della Juventus sono annegati oggi pomeriggio in un laghetto all'interno del centro sportivo della Juventus di Vinovo (Torino). Per questo motivo la partita tra la Juventus e il Cesena, in programma questa sera allo stadio Olimpico, e' stata annullata

:(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4507246
    Originally posted by Vittore
    Si tratterebbe di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca....

speriamo non sia veramente così....

:( :( :( :( :(

Pare ufficiale. :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4507249
    Juve: i due annegati avevano 17 anni
    Giocavano nella Berretti, morti tentando recupero palloni
    (ANSA) - TORINO, 15 DIC - Avevano 17 anni, e facevano parte della squadra Berretti, i due ragazzi delle giovanili della Juventus annegati in un laghetto. Lo si e' appreso dai carabinieri. I due sono morti cercando di recuperare alcuni palloni finiti nel laghetto al termine di una partita. Le vittime sono Riccardo Meli, fiorentino, e Alessio Ferramosca, di Torino. Quando alcuni inservienti hanno visto gli indumenti appesi nello spogliatoio senza la presenza dei ragazzi, e' scattato l' allarme.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4507251
    L'ho sentito per radio mentre tornavo dalla piscina... che tragedia, due ragazzi così giovani... :(
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8.     Mi trovi su: Homepage #4507253
    Il laghetto artificiale nel quale sono annegati è una vasta vasca di raccolta dell'acqua piovana lunga circa 50 metri e larga 30 e profonda 4-5 metri. I vigili del fuoco hanno fatto una prima ipotesi sull' accaduto. I due ragazzi volevano recuperare i palloni finiti in acqua e si sono appostati al bordo della vasca che è totalmente impermeabilizzata con teli di plastica. Le tracce ritrovate fanno supporre che abbiamo messo i piedi sul telo che è scivoloso e siano finiti nell'acqua gelida senza possibilità di scampo. Non è ancora stato possibile accertare se siano finiti nella vasca contemporaneamente o se prima sia caduto uno e il secondo abbia perso l'equilibrio nel tentativo di salvare il compagno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4507254
    Originally posted by antosalgio
    Il laghetto artificiale nel quale sono annegati è una vasta vasca di raccolta dell'acqua piovana lunga circa 50 metri e larga 30 e profonda 4-5 metri. I vigili del fuoco hanno fatto una prima ipotesi sull' accaduto. I due ragazzi volevano recuperare i palloni finiti in acqua e si sono appostati al bordo della vasca che è totalmente impermeabilizzata con teli di plastica. Le tracce ritrovate fanno supporre che abbiamo messo i piedi sul telo che è scivoloso e siano finiti nell'acqua gelida senza possibilità di scampo. Non è ancora stato possibile accertare se siano finiti nella vasca contemporaneamente o se prima sia caduto uno e il secondo abbia perso l'equilibrio nel tentativo di salvare il compagno.

morire a 17 anni x una roba del genere... :( immagino i genitori che sofferenza...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Juve-Cesena Non si Gioca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina