1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4507277
    E adesso, caro Bojinov?
    Inserito da admin il 15 Dic 2006 7:17 am. Categoria: Fiorentina.

"A me piacerebbe parlarci una volta con colui che consiglia a Bojinov le strategie di comunicazione.
    Magari è pure lautamente pagato per portare il bulgaro a questo disastro.
    I fatti: oggi nella Juve rientra Del Piero e Deschamps fa capire a Valeri che il suo tempo è scaduto e che quel tempo l’ha pure impiegato male.
    “Guarda che qui non siamo al Lecce” gli ha detto il tecnico francese, e nemmeno a Firenze eravamo, con tutto il rispetto, a Lecce.
    Per questo Bojinov si è fatto l’anno scorso quasi un mese con i ragazzini viola alla Trave, invece che aiutare Toni e compagni nella conquista della Champions.
    Pare inoltre che a Torino non abbiano nessuna voglia di spendere 6 milioni di Euro per la metà del suo cartellino e che, insomma, ce lo rispediscano a casa.
    Una casa dove lui si è complicato maledettamente la vita con tutte quelle dichiarazioni gratuite d’amore alla Juve e di insofferenza verso la Fiorentina.
    E adesso che facciamo?
    Ci scordiamo il passato, operazione peraltro già riuscita con qualche mal di pancia con Toni questa estate?
    Solo che, pronti via, Toni ha ricominciato subito a segnare, mentre Bojinov dopo quattro anni da calciatore professionista non ha ancora capito che la testa conta quanto l’abilià tecnica. Anzi, forse di più."

Povero bulgaro irriconoscente... :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4507279
    Originally posted by digital_boy84
    buon calciatore, pessimo cervello :cool:

Mediocre calciatore, cervello nel freezer.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507281
    Originally posted by massituo
    buon calciatore.....basta:asd:

Non dimenticherei..."idolo di Nomak". E' scritto anche nell'almanacco Panini al posto del ruolo. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4507284
    Originally posted by LaBiRiNtO
    scusate l'ignoranza... ma mutu alla fiorentina è in prestito o cosa ?
    no, perchè il paragone con mutu non poteva essere fatto l'anno scorso, ne tantomeno quest'anno... logico che se il rumeno tornasse alla juve con bojinov ci fanno ben poco...

Venduto per 8 mln di euro.

Bojinov secondo me ha potenzialità e poi considerate che ha solo 20 anni, ma 6 mln di euro non ce li spenderei.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4507285
    Originally posted by Giovanni1982
    Bojinov secondo me ha potenzialità e poi considerate che ha solo 20 anni, ma 6 mln di euro non ce li spenderei.
    la fiorentina che fa tanto la schizzinosa cmq l'ha pagato più del doppio, non so che ingaggio abbia, ma se bojinov è stato idiota a mettersi contro i tifosi viola con dichiarazioni d'amore verso una rivale storica pure loro dovrebbero tutelarlo un po di più prima di bollarlo come brocco...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4507286
    Originally posted by LaBiRiNtO
    la fiorentina che fa tanto la schizzinosa cmq l'ha pagato più del doppio, non so che ingaggio abbia, ma se bojinov è stato idiota a mettersi contro i tifosi viola con dichiarazioni d'amore verso una rivale storica pure loro dovrebbero tutelarlo un po di più prima di bollarlo come brocco...

Ma è un brocco... che vuoi tutelare :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4507287
    il fatto è che Bojinov ha 20 anni, e come tutti i 20enni è difficile giocare ad alti livelli con continuità...aggiungici che poi è pure un caxxone :asd:

secondo me doveva rimanere a Lecce, o cmq in una squadra mediopiccola dove poteva giocare sempre, arrivare a 24-25 anni, maturare, e poi fare il cambiamento...così s'è bruciato x sempre mi sa
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

E adesso, caro Bojinov?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina