Originally posted by RECO
Niente, mi sarei aspettato qualche parola di Max sui compagni del BS1911...
Ho gia' detto tutto negli ultimi anni : li amo perche' tengono al BRESCIA come me, ma la loro non e' mentalita' ULTRAS :
loro dicono PRIMA GLI AMICI, io veo ULTRAS, dico PRIMA IL BRESCIA...
Loro non vogliono lo STADIO NUOVO, vogliono l' impossibile : ristrutturare il RIGA in un posto anacronistico e con un progetto irrealizzabile.
Loro hanno FATTO GLI SCIOPERI abbandonando la squadra, allontanando la gente dallo stadio e contribuendo con MOGGIOPOLI alla nostra retrocessione per un PUNTO ...
Loro contestano CORIONI da sempre, non proponendo alcuna ALTERNATIVA : senza Corioni il calcio a BRESCIA avrebbe fatto la fine di altri sport come il BASKET...
Loro non fanno i CORI per i GIOCATORI : la mancanza di tifo per BAGGIO per 4 interi anni restera' nella storia come la piu' GRANDE INFAMATA di un' intera CURVA.
Loro hanno picchiato ed allontanato dalla curva chi non la pensava come loro o chi protestava civilmente perche' i loro bandieroni toglievano la visuale a chi aveva pagato il biglietto...
Hanno diviso la tifoseria con le loro scelte : invece di REMARE tutti nella stessa direzione, hanno fatto affondare l' INTERA BARCA...
Loro hanno TRASFORMATO LA GIOIA DI UNA PARTITA in un INFERNO ed ora raccogliamo i frutti : la gente allo STADIO NON CI VIENE PIU' !
Loro hanno persino attaccato gente che difende gli stessi COLORI con la violenza...
Hanno fatto del BENE ? Hanno fatto del SOCIALE ?
BRAVI, ma avete anche distrutto il CALCIO A BRESCIA !
Firma troppo lunga e con offese.