1.     Mi trovi su: Homepage #4507385
    Max mi hanno mandato per posta due volantini di due comunicati degli Ultras del Brescia a favore dei 4 IRRIDUCIBILI in carcere , in occasione delle partite del Brescia contro il Mantova e il Crotone , sono andato direttamente sul sito ma mi fa stampare solo la versione jpg , volevo sapere se tu conoscevi anche un sito non ufficiale dove potevo copiarlo e postarlo qui sul forum.Ti ringrazio anticipatamente
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4507387
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507390
    Originally posted by Kaiserniky
    ci sono degli arretrati di gazzetta da recuperare. :cool:

per la serie, gli rompiamo sempre le balls :asd: :asd: :cool:

E' vero ma queste due settimane il lavoro non mi ha lasciato tempo libero , rimedio appena possibile;)

Memento Audere Semper
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4507396
    Originally posted by RECO
    Niente, mi sarei aspettato qualche parola di Max sui compagni del BS1911...:cool:

Ho gia' detto tutto negli ultimi anni : li amo perche' tengono al BRESCIA come me, ma la loro non e' mentalita' ULTRAS :

loro dicono PRIMA GLI AMICI, io veo ULTRAS, dico PRIMA IL BRESCIA...

Loro non vogliono lo STADIO NUOVO, vogliono l' impossibile : ristrutturare il RIGA in un posto anacronistico e con un progetto irrealizzabile.

Loro hanno FATTO GLI SCIOPERI abbandonando la squadra, allontanando la gente dallo stadio e contribuendo con MOGGIOPOLI alla nostra retrocessione per un PUNTO ...

Loro contestano CORIONI da sempre, non proponendo alcuna ALTERNATIVA : senza Corioni il calcio a BRESCIA avrebbe fatto la fine di altri sport come il BASKET...

Loro non fanno i CORI per i GIOCATORI : la mancanza di tifo per BAGGIO per 4 interi anni restera' nella storia come la piu' GRANDE INFAMATA di un' intera CURVA.

Loro hanno picchiato ed allontanato dalla curva chi non la pensava come loro o chi protestava civilmente perche' i loro bandieroni toglievano la visuale a chi aveva pagato il biglietto...

Hanno diviso la tifoseria con le loro scelte : invece di REMARE tutti nella stessa direzione, hanno fatto affondare l' INTERA BARCA...

Loro hanno TRASFORMATO LA GIOIA DI UNA PARTITA in un INFERNO ed ora raccogliamo i frutti : la gente allo STADIO NON CI VIENE PIU' !

Loro hanno persino attaccato gente che difende gli stessi COLORI con la violenza...

Hanno fatto del BENE ? Hanno fatto del SOCIALE ?

BRAVI, ma avete anche distrutto il CALCIO A BRESCIA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4507397
    Originally posted by maxubs
    Ho gia' detto tutto negli ultimi anni : li amo perche' tengono al BRESCIA come me, ma la loro non e' mentalita' ULTRAS :

loro dicono PRIMA GLI AMICI, io veo ULTRAS, dico PRIMA IL BRESCIA...

Loro non vogliono lo STADIO NUOVO, vogliono l' impossibile : ristrutturare il RIGA in un posto anacronistico e con un progetto irrealizzabile.

Loro hanno FATTO GLI SCIOPERI abbandonando la squadra, allontanando la gente dallo stadio e contribuendo con MOGGIOPOLI alla nostra retrocessione per un PUNTO ...

Loro contestano CORIONI da sempre, non proponendo alcuna ALTERNATIVA : senza Corioni il calcio a BRESCIA avrebbe fatto la fine di altri sport come il BASKET...

Loro non fanno i CORI per i GIOCATORI : la mancanza di tifo per BAGGIO per 4 interi anni restera' nella storia come la piu' GRANDE INFAMATA di un' intera CURVA.

Loro hanno picchiato ed allontanato dalla curva chi non la pensava come loro o chi protestava civilmente perche' i loro bandieroni toglievano la visuale a chi aveva pagato il biglietto...

Hanno diviso la tifoseria con le loro scelte : invece di REMARE tutti nella stessa direzione, hanno fatto affondare l' INTERA BARCA...

Loro hanno TRASFORMATO LA GIOIA DI UNA PARTITA in un INFERNO ed ora raccogliamo i frutti : la gente allo STADIO NON CI VIENE PIU' !

Loro hanno persino attaccato gente che difende gli stessi COLORI con la violenza...

Hanno fatto del BENE ? Hanno fatto del SOCIALE ?

BRAVI, ma avete anche distrutto il CALCIO A BRESCIA !

Azzz...Per una volta approvo ciò che hai postato ed il modo in cui l'hai fatto (Civile senza insulti).

L'unica cosa con cui non concordo con te è che trovo giusto che non abbiano riservato molti cori pro-baggio. Si vince e si perde in undici. Ed è giusto che sia così. Tanto poi.. anche senza cori... il messaggio d'amore era evidente lo stesso.
    In curva comparivano striscioni di ogni sorta... da "dio c'è... ed ha il codino" al "trap.. senza roberto non mi diverto" ecc....ecc... e questi eran già di per se una dimostrazione d'affetto sufficente 2o me.

:approved: :approved:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4507398
    Originally posted by MaestroZen
    Azzz...Per una volta approvo ciò che hai postato ed il modo in cui l'hai fatto (Civile senza insulti).

L'unica cosa con cui non concordo con te è che trovo giusto che non abbiano riservato molti cori pro-baggio. Si vince e si perde in undici. Ed è giusto che sia così. Tanto poi.. anche senza cori... il messaggio d'amore era evidente lo stesso.
    In curva comparivano striscioni di ogni sorta... da "dio c'è... ed ha il codino" al "trap.. senza roberto non mi diverto" ecc....ecc... e questi eran già di per se una dimostrazione d'affetto sufficente 2o me.

:approved: :approved:

Io contestavo il fatto che NON FACCIANO assolutamente i CORI per i giocatori ed ancora piu' scandaloso e' non aver mai fatto un CORO a BAGGIO !
    Gli striscioni che nomini erano dell' allora GRADINATA, oggi CURVA SUD !
    Quel gruppo ha sempre cantato cori PER TUTTI, come avviene in tutti gli stadi d' ITALIA, tranne che nella CURVA NORD...
    Firma troppo lunga e con offese.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4507399
    Originally posted by maxubs
    Io contestavo il fatto che NON FACCIANO assolutamente i CORI per i giocatori ed ancora piu' scandaloso e' non aver mai fatto un CORO a BAGGIO !
    Gli striscioni che nomini erano dell' allora GRADINATA, oggi CURVA SUD !
    Quel gruppo ha sempre cantato cori PER TUTTI, come avviene in tutti gli stadi d' ITALIA, tranne che nella CURVA NORD...

Se può sollevarti neanche Noi facciamo cori per i giocatori , solo la Squadra tifiamo , solo la maglia

Memento Audere Semper

Un favore che chiedo a MAX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina