1.     Mi trovi su: Homepage #4507465

Dal mese di Gennaio 2007 , lo Staff Tomb Raider,sotto mi aproposta, ha deciso di istituire un concorso che attribuirà la qualifica di "Secrets Hunter del mese" al miglior cacciatore di segreti dei Livelli Custom.  E' in corso l'edizione 2008 Il vincitore avrà il diritto di inserire nella propria firma il bannerino di inizio Topic per un mese, e verrà aggiunta con apposita gift animata sotto l'avatar il bannerino Best Secrets Hunter del mese vinto . Naturalmente tutti possono partecipare, ma per garantire l'assoluta legalità della competizione, sarà necessario rispettare queste regole:

• La competition ha un suo GIUDICE le cui decisioni regolamentari sono inappellabili.
    Il giudice cura la lista dei livelli da proporre per la SHC del mese e stila le classifiche 
    ufficiali del mese e dell'anno e decreta i vincitori. 

• Verranno presi in considerazione solo i livelli rilasciati tra il primo e l'ultimo giorno del mese. Non sono validi i livelli della "Serie Livelli Storici", o altri livelli pubblicati anteriormente al periodo del concorso e di cui si sappia che esiste la soluzione scritta.

Alla conclusione di ogni livello, i giocatori che desiderano partecipare alla SHC ufficiale dovranno postare un'immagine con le proprie statistiche di gioco nel Topic dedicato a tale livello.

Tali statistiche di fine livello postate dal singolo partecipante non potranno essere sostituite da altre per nessun motivo, e l'immagine verrà considerata come se fosse un "esame consegnato in classe", e quindi non più ritrattabile.
    Non saranno ritenute valide le statistiche postate dopo il rilascio della soluzione.

Nel caso un giocatore posti le statistiche alla fine di un livello appartenente ad un episodio composto da più livelli , verrà considerata l'ultima immagine postata utile al conteggio del numero massimo di segreti da lui recuperati.

Non sono valide immagini di statistiche finali postate dopo la soluzione del livello .

Non sono valide per il conteggio finale dei segreti , seconde statistiche parziali relative ad un livello
    nel caso in cui un concorrente non termina il livello prima dell'uscita della soluzione . 

Esempio : Un episodio contiene 18 segreti per 4 livelli , un concorrente posta la statistica del secondo livello con 11 segreti . Successivamente posta un'altra statistica del 2° livello ma con 12 segreti e non termina il livello .
    [color=#33cccc]I segreti validi sono 11[/color][/b] .Invece se posta la statistica finale con tutti i 18 segreti o numero inferiore è valida quella.
    [color=#ff6600][b]In pratica la statistica di fine livello è quella che si prende in considerazione
    [/color][/b].
    L'immagine della statistica finale deve essere quella di fine livello , appena prima del ritorno
    alla pagina dei Load Game.
    Nel caso di statistica parziale è valida la prima statistica postata.
    Quindi postate quando siete sicuri di non poter far meglio
    .

Non sono valide immagine di statistiche finali , modificate con un programma grafico .

[b]Il numero di SEGRETI validi
    è determinato senza eccezioni dal numero di segreti che l'autore ha indicato nel README o in mancanza di questa indicazione dal numero che appare a destra della barra slash / nella riga secrets dello screen statistiche di gioco . nel caso non fosse possibile ricavarlo da quel dato , il GIUDICE interpellerà l'autore.

In generale per la validità assoluta della competition non è ammesso richiedere indicazioni o suggerimenti
    riguardo alla esatta locazione dei segreti, nè su questo forum, nè su altri, nazionali o internazionali. 
    Il giudice anche su segnalazione ,con prove documentate, di altri partecipanti potrebbe in quel caso 
    ridurre il numero di segreti trovati dal partecipante autore della scorrettezza. 
    Tuttavia è consentito chiedere aiuti sulla soluzione generale del livello.
    Postare e ripostare savegame di un concorrente estraneo alla SHC ufficiale che chiede aiuto

In accoglienza dell'istanza di porre un termine alla pubblicazione delle statistiche personali , anche in mancanza della soluzione di un livello, d'ora in avanti si potranno postare le statistiche al max entro 35 giorni effettivi dall'uscita di un singolo livello

Questo per evitare che la pubblicazione delle statistiche finali vada avanti per oltre 2 mesi , creando confusione e ritardi .

Non possono partecipare al concorso i betatester (e gli autori :D) dei livelli, così come non saranno validi i livelli rilasciati già provvisti di soluzione scritta. 

A fine mese verranno sommati i segreti recuperati da ciascun giocatore, e il numero più alto determinerà il vincitore , che usufruirà degli attributi sopra riportati. In caso di parità fra due giocatori, il titolo di merito
    verrà assegnato a entrambi.

Allo scadere del mese, il vincitore del periodo precedente tornerà ad avere la normale scritta nell'avatar, ma potrà conservare il o i bannerini vinti nei mesi precedenti.

Lo Staff Tomb Raider si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al regolamento, che verranno comunicate in questo Thread, come anche richiedere in qualunque momento ai partecipanti uno o vari savegame, per poter escludere eventuali scorrettezze.

Stiamo anche studiando la possibilità di mettere in palio un premio annuale per chi riuscirà a trovare il maggior numero di segreti nell'arco di un anno. Vi terrò informati. :)

Nel frattempo, vi presento i bannerini speciali, realizzati anche questi da Seiferzero, che verranno consegnati ai migliori tre plurivincitori della SHC, come premio annuale, da esibire per tutto il corso del 2008: :D

Buona esplorazione!

SHC Gennaio
    SHC Febbraio
    SHC Marzo
    SHC Aprile
    SHC Maggio
    SHC Giugno
    SHC Luglio
    SHC Agosto

[Modificato da Roberto Web il 03/12/2008 14:04]

2.     Mi trovi su: Homepage #4507466
    Lo so che non sono mai stata una grande "cercatrice di segreti" e che il mio ritmo di gioco non mi permetterà di giocare tutti i livelli del mese ma..... quel bannerino è proprio carino...:D quindi, dato che Paolo e Augusto non parteciperanno, forse una piccolissima probabilità, quando gli altri giocatori "dormono", potrei averla anche io.....:asd: :asd:

a parte gli scherzi, io ho deciso di partecipare..... e voi?..... :sbam: :sbam:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507468
    Originally posted by doppiaelle
    Lo so che non sono mai stata una grande "cercatrice di segreti" e che il mio ritmo di gioco non mi permetterà di giocare tutti i livelli del mese ma..... quel bannerino è proprio carino...:D quindi, dato che Paolo e Augusto non parteciperanno, forse una piccolissima probabilità, quando gli altri giocatori "dormono", potrei averla anche io.....:asd: :asd:

a parte gli scherzi, io ho deciso di partecipare..... e voi?..... :sbam: :sbam:

Ehm :rolleyes: , e il conflitto di interessi dove lo mettiamo? :asd: ( ... doppiaelle= location: a casa con PaoloM ecc ecc :sbam: )
    Cmq, tempo permettendo, non posso non partecipare :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4507470
    Originally posted by Angelot
    Io non partecipo sennò arrivo mezz'ora dopo l'ultimo! :D

Non penso che ci sia un problema di tempo, è una sfida a segreti nn a tempo. L'importante è finire i livello prima che escano le soluzioni ( altrimenti non vale più). O sbaglio?:blues: ( sta faccina non c'entra niente, ma mi piace :D )
  5.     Mi trovi su: Homepage #4507473
    accidenti.... volevo esserci anche io ma, per un "reale" conflitto d'interessi (sono stata la tester ufficiale di PaoloM per il suo livello della BtB Londra :D ) questo mese non potrò partecipare ma...... tremate cercatori di segreti...:fuggi: .... il prossimo mese dovrete verdervela con me :lol2: :lol2:
    Lara Jones TOMBRAIDER

SECRETS HUNTER COMPETITION - Regolamento Uff.le

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina