1.     Mi trovi su: Homepage #4507519
    "Tavano alla Roma a gennaio"

Secondo Marca decisivo un incontro avvenuto ieri: l'operazione si sarebbe conclusa sulla base di un prestito fino a giugno con un'opzione d'acquisto a favore della Roma

MILANO, 16 dicembre 2006 - Francesco Tavano alla Roma. Dalla Spagna sono convinti: a gennaio l'attaccante del Valencia passerà alla squadra di Luciano Spalletti. L'indiscrezione arriva dalle pagine del quotidiano Marca, che rivela anche che l'ex giocatore dell'Empoli avrebbe già rifiutato una cessione a titolo temporaneo a Deportivo La Coruna e Racing Santander. Marca parla di un incontro che si sarebbe svolto ieri tra i rappresentanti delle due società; l'operazione si sarebbe conclusa sulla base di un prestito fino a giugno e dovrebbe includere un'opzione d'acquisto a favore della Roma per una cifra vicina a quella pagata all'Empoli dal Valencia, prossimo avversario dell'Inter negli ottavi di Champions League, la scorsa estate (circa 10 milioni di euro). Per l'attaccante del Valencia, utilizzato con il contagocce in questi mesi dal tecnico Quique Florez, Marca conclude sottolineando che la società di Sensi ha deciso di battere la concorrenza di Palermo, Milan e e Inter.
    Gasport

---------------------------------------------

CONSIDERAZIONI PERSONALI

Ma Tavano, attaccante abb veloce, brevilineo, buon tiro, non è esattamente la copia di Montella?? :confused:

e il problema della Roma, non era che quando gioca Montella (che tra l'altro nn gioca male) la squadra nn gira xchè Totti deve arretrare e si pesta i piedi con Pizarro, davanti c'è poco movimento, Perrotta parte da troppo lontano etc etc? :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4507522
    Originally posted by don capoccione
    ma a cosa serve?non credo sia il cambio di mancini e taddei,non fa quel ruolo.....mahhhhhhh

Giusto... alla Roma manca un ricambio sulle fasce... e Tavano ad Empoli mi pare giocasse punta... A parte che in Spagna ne dicono di cavolate... speriamo che questa sia l'ennesima... :asd:

Non discuto il valore del giocatore, anzi...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507523
    Originally posted by whatever81

Non discuto il valore del giocatore, anzi...

io invece si... :cool:

è uno degli attaccanti più sopravvalutati degli ultimi anni...

non a caso ha già 27 anni e s'è fatto un solo anno da titolare in serie A
    si ok s'è fatto 19 gol l'anno scorso...di cui molti su rigore

e poi fa tutti i gol uguali, breve dribbling e tiro da appena fuori o appena dentro l'area, rasoterra di destro sul secondo palo...fateci caso :sbam:

è come Adriano...basta che impari il movimento studiando un pò di video e poi il difensore lo blocca sempre...

x il resto nn torna mai e corre poco :cool:

l'unica cosa buona che gli ho visto fare in carriera in Inter-Empoli 0-1 :azz:
    un dribbling di tacco su Brechet

sopravvalutato :thepimp:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4507530
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Mi tengo Montella tutta la vita. Se proprio dobbiamo prendere un attaccante, prendiamo un marcantonio alla Koller, alla Zigic o alla Crouch.

Sti fenomeni:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4507531
    Originally posted by Bardok
    Sti fenomeni:eek:

Non è un fenomeno che ci serve in attacco.
    Ci serve un giocatore che sia bravo a giocarla di testa, alla Igli Tare...tanto per farti capire meglio cosa intendo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4507532
    il problema della roma è il seguente:

ha un ottima formazione titolare con perrotta-mancini-totti-taddei in attacco...di solito (spesso) le cose vanno bene, fanno 2-3 gol e vincono le partite...

ma se la partita si mette male, nn hanno carte in panchina da giocarsi, e cambiare la rumba...ci vorrebbe un attaccante di quelli che butti dentro nella mischia quando c'è il tutto x tutto: la butto lì, uno come Tomasson (il primo che mi viene in mente) ma anche uno Zampagna...

oppure ci vuole un attaccante da far giocare titolare, alto e lungo non goleador ma che distribuisce gioco e palloni...x chi se lo ricorda il miglior Kenneth Andersson :eek:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4507533
    Originally posted by digital_boy84
    oppure ci vuole un attaccante da far giocare titolare, alto e lungo non goleador ma che distribuisce gioco e palloni...x chi se lo ricorda il miglior Kenneth Andersson :eek:

Ecco, hai capito perfettamente cosa intendo. :approved:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Tavano alla Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina